Gossip TV

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Francesco Sole escono allo scoperto, il video del bacio

85

L'ex tronista ufficializza sui social la relazione con lo youtuber.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Francesco Sole escono allo scoperto, il video del bacio

Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono finalmente usciti allo scoperto. Ad ufficializzare la loro relazione è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che, su Instagram, ha pubblicato un video in cui i due si scambiano un passionale bacio.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme: la conferma dell'ex tronista

Sono ormai diverse settimane che si rincorrono le voci su una vicinanza tra Giulia e Francesco. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo la rottura con Manuel Galiano, con il quale non è rimasta per niente in buoni rapporti, si è avvicinata allo youtuber. Tanti i post sui social che raccontavano la loro quotidianità insieme e nei commenti di Sole si leggeva un chiaro interesse per la torinese che andava ben oltre una semplice amicizia. Dopo un periodo di dediche, mazzi di fiori, carezze e baci sul collo, ieri sera è finalmente scattato il bacio.

Durante una delle ultime serate trascorse in compagnia dell'ex corteggiatrice Soleil Stasi e Iconize, la Cavaglià ha deciso finalmente di ufficializzare la sua relazione con Sole mostrandosi mentre lo bacia appassionatamente sulle note di una romantica canzone. Un video che lascia spazio a pochi dubbi e sembra chiarire che per la torinese è giunto il momento di voltare pagina e aprire il suo cuore ad un nuovo amore.

La notizia ovviamente ha fatto il giro del web in poco tempo, ma al momento Giulia e Francesco non hanno ancora commentato la faccenda. Tuttavia, sembrerebbe essere chiaro che i due siano ormai ufficialmente una coppia.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming