Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià contro Carlo Pietropoli: "Maschilista"

L'ex tronista attacca sui social i nuovi protagonisti del trono classico.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià contro Carlo Pietropoli: "Maschilista"

Con la scelta di Giulio Raselli, che andrà in onda oggi lunedì 20 gennaio 2020 su Canale 5, sul trono di Uomini e Donne rimarranno Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi e il neo arrivato Daniele Dal Moro. Non a tutti però, per il momento, sembra piacere l’atteggiamento assunto dai nuovi tronisti in trasmissione.

L'attacco di Giulia Cavaglià ai nuovi tronisti di Uomini e Donne

I nuovi tronisti di Uomini e Donne, puntata dopo puntata, stanno prendendo confidenza con lo studio, i commenti del pubblico e le reazioni dei loro corteggiatori e corteggiatrici. A commentare i comportamenti dei protagonisti del trono classico ci ha pensato Giulia Cavaglià che, tramite delle storie su Instagram, ha dichiarato: "Stavo guardando la replica di Uomini e Donne di venerdì e devo dire che quest’anno con la scelta dei tronisti boh, non lo so. Carlo la scorsa puntata ha fatto un discorso mega maschilista, dicendo a quella corteggiatrice che per lui il bacio non era importante perché è un uomo mentre se per lei, che è un donna, non lo fosse stata era una donna di pochi valori. Ma fermatelo, qualcuno gli dia una pizza per me, vi prego".

Dopo aver pesantemente criticato Carlo, l'ex tronista ha poi continuato parlando di Sara: "E l’altra ma come sta seduta? Ma si tratta di educazione, sia per chi ti guarda che per chi ti ospita. Capisco l’essere in soggezione e tutto, ma è come se ti invitassi a casa mia e tu mettessi i piedi sul divano. Ma amica tutto bene? Sei una donna, e con questo intendo che non hai 8 anni, ma quasi 30 e il fatto di mettere i piedi sul divano è un segno di maleducazione".

Arriverà una replica da parte dei diretti interessati. Intanto vi ricordiamo l'appuntamento di oggi, lunedì 20 gennaio, alle 14.45 su Canale 5 con la scelta di Giulio.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming