Gossip TV

Uomini e Donne, Giovanni: "Veronica mi piace. Roberta? Mi ha colpito il suo coraggio"

85

Il cavaliere campano intervistato dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, Giovanni: "Veronica mi piace. Roberta? Mi ha colpito il suo coraggio"

Giovanni Longobardi è arrivato nel parterre di Uomini e Donne da pochissimo tempo eppure, complice un grande carisma tutto partenopeo e la sua frequentazione con Veronica Ursida, è diventato uno dei protagonisti più presenti nelle ultime puntate del trono over. Trentasette anni di Castellammare di Stabia, già familiare al pubblico di Canale 5 per aver partecipato come single a Temptation Island 2018, Giovanni ha immediatamente catturato l'attenzione di diverse dame tra cui Roberta Di Padua, con la quale ha avuto una conoscenza lampo.

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi: "Veronica mi piace"

Il cavaliere, che da settimane frequenta Veronica in maniera "temporaneamente esclusiva", è stato intervistato dal settimanale di 'Uomini e Donne Magazine' parlando dell'esperienza che sta vivendo nel dating show di Maria De Filippi, di Roberta e naturalmente di Veronica.

Io e Veronica ci siamo fatti molta compagnia telefonicamente durante la quarantena - ha raccontato Giovanni parlando della dama romana  - ci siamo sentiti spesso e tanto ma adesso stiamo iniziando a a frequentarci anche oltre le telefonate quotidiane; ci sono state già alcune discussioni, ma sostanzialmente la voglia di conoscerci meglio è rimasta. Sto scoprendo una bella persona, ma ci vado con i piedi di piombo perché voglio realmente capire che tipo di donna sia e per farlo c'è bisogno di tempo. Mi sto trovando molto bene con lei, ma io non sono il tipo che si lascia andare facilmente: è tanto tempo che sono single e, come ho detto anche in trasmissione, dopo le mie disavventure amorose,  ho un po più paura a lanciarmi in una storia seria. E' un problema mio, me ne rendo conto, ma io tendo a tirare il freno quando le cose non vanno alla perfezione, quantomeno all'inizio di un rapporto. Detto questo, Veronica mi piace: oltre a essere una bella donna, cosa che è sotto gli occhi di tutti, è una persona che sa chiedere scusa e ha una grande umanità. Ora però devo capire come potremmo funzionare come coppia: se vogliamo le stesse cose, se siamo compatibili. Alla fine noi siamo andati a cena insieme una sola volta, per poi vederci altre due volte per poco più di un'ora, e già sono nate delle discussioni. Ho bisogno di capire bene chi è Veronica e per farlo, prima o poi, dovremmo rapportarci anche ad altre persone: voglio vedere come si comporta Veronica con altri uomini, anche se per ora, con le limitazioni del momento, la mia priorità è frequentare lei, per questo ci siamo dati questa esclusiva, che è temporanea e serve a entrambi. Con le poche possibilità di vedersi che si hanno in questo momento è giusto dare per ora a lei la priorità.
Mi ha colpito per il suo coraggio - ha dichiarato il cavaliere parlando di Roberta  -  il primo giorno che sono arrivato in trasmissione mi ha subito invitato a ballare: All'epoca era un po' spaesato e quindi il suo gesto mi ha fatto piacere. Da lì ci siamo scambiati il numero e abbiamo iniziato a 'messaggiare', lei dopo due settimane si è infastidita dal fatto che ero andato a cena con Veronica e quindi mi ha messo davanti ad una scelta- o lei o Veronica -  che non ero pronto a fare. in quel momento avevo bisogno solo di serenità. Dopo la nostra chiusura Roberta ha provato più volte di riavvicinarsi, ma io quando chiudo una porta tendo a non riaprirla, è successo la stessa cosa anche con il mio matrimonio, io quando chiudo, chiudo.


  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming