Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giovanna Abate svela la verità sul presunto flirt con Davide Basolo e torna a parlare di Sammy Hassan

di
39

L'ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, torna a parlare di Sammy Hassan e smentisce il riavvicinamento a Davide Basolo.

Uomini e Donne, Giovanna Abate svela la verità sul presunto flirt con Davide Basolo e torna a parlare di Sammy Hassan

L’ex tronista Giovanna Abate ha smesso di pensare a Sammy Hassan? La delusione per l’epilogo del percorso a Uomini e Donne è cocente, ma la bella romana ha intenzione di continuare a cercare l’amore, senza negarsi qualche esperienza come quella di partecipare ad un reality show.

Uomini e Donne, Giovanna Abate commenta la rottura con Sammy Hassan

Sono trascorse diverse settimane dalla rottura lampo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. L’ex tronista di Uomini e Donne sperava di aver trovato l’amore ma la relazione non è decollata e i due si sono detti addio, dopo circa 8 giorni dalla scelta nello studio. Intervistata da ‘Superguida Tv’, Giovanna ha commentato la fine della conoscenza con Hassan e ha chiarito il suo rapporto con Davide Basolo, negando di aver cercato un riavvicinamento.

Siamo usciti dal programma con delle intenzioni diverse che poi non si sono incrociate. Non c’è molto da dire perché è durata troppo poco per poter parlare di problemi - ha raccontato la Abate a proposito di Sammy - Il più grande rammarico che ho è di non aver dato la possibilità a questa storia di decollare. Per il resto avrei preferito viverla e dire dopo due mesi che magari le cose erano andate male piuttosto che rimanere con l’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla.

Sul rapporto con Sammy, dopo la rottura e le tante polemiche che sono girate sul web, l’ex tronista ha ammesso:

Ad oggi Sammy non lo sento. Al momento non ci sto pensando perché mi sto dedicando a fare altro. Smentisco anche la notizia di un riavvicinamento a Davide Basolo. E’ una notizia che non corrisponde al vero.

Uomini e Donne, Giovanna Abate pronta per un reality show?

Negli ultimi giorni, Giovanna è stata accusata di avere nuovi flirt e la romana ha spiegato che tutte le notizie sono infondate:

Si tratta di segnalazioni non vere tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto questi ragazzi. Sinceramente ho vissuto un periodo in cui stavo cercando di risolvere delle cose dentro di me e queste segnalazioni mi sono sembrate delle scemenze. Qualora avessi un uomo accanto a me sarei ben contenta di mostrare a tutti che ho trovato l’amore. Non avrei motivo di nascondermi. Ora come ora sto pensando ad altro e non mi sento neanche in dovere di dare giustificazioni per delle cose che neanche ho fatto.

Infine, la Abate ha ammesso che non si negherebbe una nuova esperienza televisiva e che parteciperebbe ad un reality show:

Mi piacciono le sfide. Quindi se dovessi prenderla come una sfida accetterei e punterei non alla vittoria del programma in sé quanto alla vittoria della sfida che mi sono posta come obiettivo.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming