Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giovanna Abate commenta la scelta di Davide Donadei e l'ultima relazione di Gemma Galgani

66

Giovanna Abate rivela cosa pensa della scelta di Davide Donadei e della fine della conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Ecco cosa ha commentato l'ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giovanna Abate commenta la scelta di Davide Donadei e l'ultima relazione di Gemma Galgani

Tra le troniste più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne c’è, senza dubbio, Giovanna Abate. L’amore non ha sorriso alla bella romana, che ha impegnato tutta la sua energia sulla moda e sul suo lavoro. Intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, la Abate ha commentato la scelta di Davide Donadei e la fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci, che ha addolorato la dama del Trono Over.

Uomini e Donne, Giovanna Abate su Gemma Galgani e Maurizio Guerci: "L'ha fregata"

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati pochi giorni dopo la scelta di Uomini e Donne, e la tronista romana non sembra aver ancora perdonato il suo ex corteggiatore. La Abate segue con piacere le novità del Trono Classico e del Trono Over, sperando che l’amica Gemma Galgani riesca a trovare finalmente l’amore. Le due, infatti, hanno legato molto durante l’esperienza del format provvisorio dovuto al lock down, e ora Giovanna tifa spassionatamente per la dama torinese. Quest’ultima ha chiuso da poco la sua frequentazione con Maurizio Guerci, e ha il cuore in mille pezzi. Sul flirt con il cavaliere, Giovanna ha le idee molto chiare:

“L’ho sentita al suo compleanno per sapere come stava. Avevo visto già come erano andate le cose e, conoscendola, sono sicura che Gemma fosse completamente presa da quest’uomo. La prima volta che l’ho visto, avevo pensato: “Ecco, questo la frega”. Forse sono di parte, non sono obiettiva, ma temo non sia stato sincero con lei. Mi dispiace vedere che ogni volta lei investe sentimenti e deve rimanere così. Agli uomini futuri che verranno a conoscerla raccomando di starsene a casa, se non hanno intenzioni serie, come quelle che si addicono a lei”.

A proposito della scelta di Davide Donadei invece, che ha scontentato il pubblico che tifava apertamente per Beatrice Buonocore, la Abate ha ammesso: “In molti tifavano Beatrice, ma io penso, e ho sempre pensato, che fosse un po’ piccola per la testa di Davide. Penso che lui si sia fatto guidare dal cuore. Vedevo che Chiara la mangiava con gli occhi! E ha fatto bene. Beatrice era molto amata, e giustamente perché è una ragazza spontanea e genuina. Ma Davide doveva pensare a chi potesse stare al suo fianco. Quando sei a casa, siete tu e lui, non c’è pubblico”.

Uomini e Donne, Giovanna Abate ha un nuovo amore?

Pochi giorni fa, Sammy Hassan ha condiviso sui suoi social una foto ricordo che lo ritrae con l’ex tronista romana. Il gesto è stato commentato molto negativamente dagli utenti di Instagram, che credono si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria. A tal proposito, Giovanna ha chiarito:

“Non ho capito il nesso. Non trovo il senso, Non ci siamo lasciati bene, quindi il ricordo non vedo come possa essere positivo. Io sono single, ma nella mia mente qualcuno gira […] Prima di mettere al mio fianco una nuova persona, voglio essere sicura di essere una nuova Giovanna. Non voglio più accontentarmi e non voglio più non avere la totalità. Voglio sentirmi amata, ma tanto"

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming