Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna nel dating show? Parla l'ex cavaliere del trono over

di

Il gabbiamo chiarisce sui social: "Non tornerò a Uomini e Donne".

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna nel dating show? Parla l'ex cavaliere del trono over

Giorgio Manetti tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne? Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal toscano sembrerebbe proprio di no. Per l'ex fiamma di Gemma Galgani infatti, l'esperienza nel dating show di Canale 5 è ormai un capitolo chiuso.

La rivelazione di Giorgio Manetti

Giorgio è stato uno dei protagonisti più seguiti del trono over. Il cavaliere toscano, dopo aver intrattenuto alcune frequentazioni tra cui la tormentata  relazione con Gemma Galgani, ha deciso di non partecipare più a Uomini e Donne. Il motivo? Il rapporto conflittuale nato con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ma soprattutto l’avversità che il pubblico in studio mostrava nei suoi confronti.

Intervistato dal settimanale Lei, Manetti è tornato a parlare del dating show di Maria De Filippi rivelando: "Non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa”. Anche perché il famoso gabbiano convive ormai da mesi con la sua nuova compagna: "È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio".

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, il toscano ha confessato: "Sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiunto altro, sono scaramantico".

Uomini e Donne vi aspetta dal prossimo lunedì 16 settembre 2019, alle 14.45 su Canale 5 con la prima puntata della stagione.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming