Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna in TV! Ecco dove lo rivedremo

di
17

L'ex di Gemma Galgani di nuovo sul piccolo schermo!

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna in TV! Ecco dove lo rivedremo

Manetti ha dato l'annuncio via social: potremo vederlo nuovamente in TV!

Uomini e Donne: Il ritorno di Giorgio Manetti in televisione

Senza ombra di dubbio, Giorgio Manetti è uno degli ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne che i fedelissimi del dating show in questione ricordano maggiormente. Nessuno può dimenticarsi della sua lunga - e tormentata - love story con la dama per eccellenza, Gemma Galgani. Il "Gabbiano", però, poco dopo la fine di questa relazione amorosa, ha spiccato il volo, lasciandosi alle spalle una volta per tutte Uomini e Donne, e la torinese.

Nell'ultimo periodo, qualcuno ha ipotizzato che Giorgio stesse per tornare a sedere nel parterre maschile del programma. L'uomo aveva infatti rilasciato un'intervista al magazine di Uomini e Donne in cui dichiarava che Isabella Ricci, la rivale in studio della Galgani, aveva attirato la sua attenzione; dunque, in molti si stavano preparando al momento in cui Manetti avrebbe sceso le scale per andare a corteggiare la 62enne dai capelli argentei. Tuttavia, i pronostici erano errati: l'ex cavaliere si è affrettato a smentire l'indiscrezione, affermando di essere felicemente fidanzato, e non più interessato alla trasmissione che lo ha "lanciato" anni fa.

Ora, però, Giorgio ha annunciato sui social avremmo l'occasione di rivederlo in TV, ma, appunto, non a Uomini e Donne:

Buongiorno amici, oggi dalle 14:00 alle 17:00 sarò con voi, in diretta sul canale 121 della Tv digitale per offrirvi il meglio della produzione Blu Relax, sistemi di riposo ed altro ancora. Be there or be square.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming