Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: "Sempre la stessa storia"

di
27

L'ex cavaliere del trono over torna a parlare della dama torinese.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: "Sempre la stessa storia"

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più discussi del trono over di Uomini e Donne. Intervistato in esclusiva dal settimanale Lei, l'ex cavaliere ha parlato del suo presente e dei suoi progetti futuri in televisione. Impossibile non menzionare la sua ex fiamma, Gemma Galgani.

L'attacco di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

Gemma e Giorgio hanno vissuto una storia d'amore molto intensa e altalenante, che continua a far discutere nonostante la scelta dell'uomo di abbandonare definitivamente il parterre del dating show di Maria De Filippi. "Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet, qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo" ha confessato il gabbiano alle pagine del magazine Lei.

Oggi però, Manetti ha voltato pagina e convive insieme alla sua attuale compagna: "Conviviamo sulle colline intorno a Firenze. È stata una riscoperta perché ci conoscevamo già in passato. Una volta chiusa la mia esperienza a Uomini e Donne abbiamo ripreso i rapporti. È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio".

L'ex cavaliere toscano ha infine concludo affermando la sua decisione di non tornare più nello studio di Uomini e Donne. Al contrario, la dama torinese è stata confermata nel parterre over. L'appuntamento è per lunedì 16 settembre 2019, alle 14.45 su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming