Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero contro Gemma Galgani

379

L'ex cavaliere toscano intervistato da SuperGuidaTv.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero contro Gemma Galgani

L'ex cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha rilasciato un'intervsta a SuperGuidaTv, smentendo un suo ritorno del dating show di Maria De Filippi:

Effettivamente non ho mai detto che avevo intenzione di tornare a U&D: il tutto è nato da una domanda di un giornalista, tempo fa, in cui mi domandava chi avrei voluto conoscere nel caso io fossi stato all’interno dello studio di U&D. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. Un mio ritorno a U&D nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante: dopo l’esperienza fatta, tre anni passati in quello studio ma sempre con allegria e positività, educazione e rispetto per chiunque sicuramente in questo momento non saprei neanche cosa dire e a chi….tempi diversi.

Su Isabella Ricci, Giorgio ha voluto precisare:

Ho solo messo un like su alcune belle foto sul profilo di Isabella ed inoltre non ci siamo mai scambiati alcun messaggio. D’altra parte, è un personaggio pubblico, o no?

Gemma Galgani, la sua nota ex fidanzata conosciuta all'intendo del programma, ha dichiarato di aver trovato una mossa strategica questo interesse di Manetti verso Isabella. A tal proposito, l’ex cavaliere ha risposto:

Mossa strategica? Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti, il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza. Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente anche concludersi dopo pochi mesi, ma non è forse quello il senso della vita di ognuno di noi? Si vive solo due volte: una volta per la tua vita terrena ed una per i tuoi sogni….tutto il resto è noia! Gelosia da parte di Gemma? No, non credo, non si può temere di perdere un qualcosa che non si ha.

Giorgio ha parlato anche di Costabile, l'ultima frequentazione di Gemma:

Costabile mi è sembrato un uomo riflessivo, maturo e che bada al sodo: infatti, ha subito invitato Gemma a passare con lui una vacanza a Sharm, così da non perdere tempo in futili chiacchere da studio ed arrivare a conoscere una persona in tempi brevi, lontano dai riflettori. Ma, come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio. Lo scopriremo solo vivendo, ai posteri il giudizio.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo