Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Sirius, pensi davvero di baciare Gemma?"

1814

L'ex cavaliere toscano, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Sirius, pensi davvero di baciare Gemma?"

E' stato il principe azzurro di Uomini e Donne: impossibile contare le donne che sono scese per conoscerlo. Impossibile dimenticare la lunga e travagliata storia d'amore con Gemma Galgani. Oggi, il bel gabbiano toscano Giorgio Manetti, si gode la serenità di una vita in campagna accanto alla sua Caterina, "una donna pulita, una gran lavoratrice". L'ex cavaliere, intervistato dal settimanale 'Uomini e Donne Magazine', ha parlato di come ha trascorso gli ultimi mesi della sua vita e ha svelato la sua opinione riguardo alla storia tra Gemma e Sirius.

Sto bene, mi ritengo fortunato. - ha esordito l'ex cavaliere al settimanale - Io e Caterina viviamo in campagna, abbiamo tanto spazio e qui c'è sempre qualcosa da fare tra la legna, verniciare, imbiancare e i lavoretti in giardino. Viviamo in mezzo agli ulivi: è suggestivo. Faccio dei bei giri con il mio cane, Bruno. Ci siamo isolati e abbiamo avuto pochissimi contatti. Ne abbiamo approfittato per cucinare [...] Negli ultimi giorno sono andato a trovare mia madre dopo più di due mesi. per fortuna lei è indipendente, vive con mio fratello. Ci è andata bene, ma purtroppo non è stato così' per tutti. Ho perso cinque persone che conoscevo molto bene e da molto tempo a causa del Coronavirus. Tra questi una persona quasi di famiglia, uno storico amico di mio madre, è stato straziante.
Tra noi è scattato subito qualcosa - ha dichiarato Giorgio parlando della sua attuale compagna  - Continuavo a guardarla, guardavo i suoi occhi azzurri, che a seconda della giornata cambiano colore, diventano verdi. Caterina ha una buona educazione, valori importanti, è un persona seria. Ha un anima bella. E' instancabile. Lavora tantissimo, ma la sera torna a casa e ha ancora voglia di fare, di cucinare, di riordinare. E poi si cura moltissimo.
Seguo Uomini e Donne -  ha continuato Giorgio parlando del programma - Da Veronica a Valentina mi piacerebbe commentare tante cose... ma dico solo che il mio passerotto (Tina Cipollari) non mi delude mai. E poi c'è Barbara che è sempre stressata!

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Non credo che un ragazzo di 26 anni possa avere attrazione per Gemma."

All'età di Sirius io ascoltavo sempre le donne più grandi, anche le novantenni - ha dichiarato l'ex cavaliere parlando del giovane corteggiatore Nicola Vivarelli - Ascoltavo le loro storie, le loro esperienze. Mi interessava la loro conoscenza del mondo. volevo imparare qualcosa sulla vita da chi ha vissuto prima di me. Non credo però che un ragazzo di 26 anni possa avere attrazione per Gemma. Pensa davvero di baciarla? A darle un bacio profondo? [...] Non riconosco Gemma. Non avrei costruito una storia di otto mesi con la donna che vedo ora.Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso. Con Gemma è finita per quello che ha fatto il 4 settembre 2014. Io ero pronto ad uscire con lei. E lei non è uscita con me perché non le ho detto ti amo. Ma sa una cosa?Ti amo lo dice chiunque, e poi magari tradisce. Io non gliel'ho detto a parole, ma glielo avevo dimostrato con i fatti. Non le ho promesso mari e monti, le ho proposto un'avventura. Il sognatore non ci pensa nemmeno prende e salta. Cosa contano le parole?


  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming