Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Mi piaceva tutto di Gemma ma lei ha sceneggiato il nostro amore"

8

Il cavaliere toscano del trono over attacca duramente Gemma nell'intervista rilasciata a Chi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Mi piaceva tutto di Gemma ma lei ha sceneggiato il nostro amore"

Sembrerebbe un momento difficile quello che sta vivendo Giorgio Manetti, uno dei protagonisti del trono over, che ultimamente non perde occasione per attaccare Gemma Galgani, la sua ex nota dama con la quale ha vissuto una passionale storia d'amore che ha catalizzato l'attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne.

Come molti sapranno la loro storia è stata vissuta e anche terminata sotto le luci dei riflettori, quando Gemma, esausta di non essere corrisposta, ha dichiarato di voler chiudere con Giorgio tra lo stupore generale di tutti e l'amarezza del cavaliere che non si aspettava un epilogo così repentino.

Gemma in queste ultime settimane è totalmente proiettata verso Marco Firpo, il cavaliere genovese di cui si dichiara totalmente innamorata e Giorgio ha spesso attaccato la sua ex dama per questo atteggiamento giudicato da lui finto e privo di senso. Spinto forse dalla gelosia o dall'essere stato messo in ombra, Giorgio continua a criticare Gemma dentro e fuori dallo studio.

Intervistato dal settimanale Chi, il gabbiano ha voluto ripercorrere le tappe del loro amore per poi trarre conclusioni amare sull'atteggiamento della dama:

"Era tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammalata, subendo due operazioni. Io dovevo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato." Ha dichiarato Giorgio, che precisa:

"Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia"  - continua il cavaliere - "Da quel momento però ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo