Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lancia nuove provocazioni a Gemma Galgani: "È una domatrice"

di
240

Giorgio Manetti lancia nuove provocazioni a Gemma Galgani, che si è sottoposta al Lifting prima del ritorno a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lancia nuove provocazioni a Gemma Galgani: "È una domatrice"

Continua la querelle tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama del Trono over di Uomini e Donne è finita nuovamente sotto accusa per il Lifting e per il rapporto con il giovanissimo cavaliere Sirius.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ancora contro Gemma Galgani

Nonostante la loro storia d’amore sia naufragata il 4 settembre di diversi anni fa, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a punzecchiarsi a distanza. Il bel cavaliere toscano ha criticato apertamente la torinese, rea di aver accettato la corte del giovane cavaliere Sirius a Uomini e Donne. Ora, conclusa l’estate, Gemma ha deciso di chiudere con il suo spasimante, perché convinta che i suoi sentimenti non siano sinceri.

In esterna con Paolo, la Galgani ha attaccato Sirius accusandola di averla usata come un ‘cavallo di Troia’ per poter entrare a far parte del parterre maschile del Trono over. Il ritorno in studio di Gemma è stato accompagnato dalla notizia che la dama si è sottoposta al Lifting facciale, per ringiovanire. La scelta della torinese ha diviso l’opinione pubblica, mentre sembra che Giorgio si sia fatto un’idea ben precisa.

Giorgio Manetti torna ad attaccare Gemma Galgani dopo Uomini e Donne

Il Gabbiano, infatti, ha rilasciato una lunga intervista a ‘NuovoTv’, parlando anche dei suoi progetti futuri e di cosa gli piacerebbe fare sul piccolo schermo. Inevitabile l'attacco alla sua contestata ex fidanzata, della quale il Manetti ha detto:

Vuole appassionare le massaie, però fa la diva…In questo modo che messaggio dà? Continua a cercare l’amore a 70 anni e poi… Avanti il prossimo! […] Lei è una domatrice: maschi o femmine, lei non fa prigionieri…Ma sta sfruttando troppo questa cosa… Dopo 11 anni che cosa ti aggiunge restare su quella sedia?

Gemma, che si è difesa dalle parole del Manetti, sembra essere ancora in cerca dell’amore ma in tanti la attaccano per via delle sue scelte azzardate. Lo stesso Giorgio, infatti, non ha nascosto di pensare che la dama stia giocando e che non dovrebbe neppure pensare di poter frequentare un ragazzo giovane come Sirius.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming