Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani? Intimorito da lei"

192

L'ex cavaliere toscano, ora felicemente fidanzato, racconta della sua serena relazione con Caterina e cosa ne pensa del nuovo spasimante della Galgani.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani? Intimorito da lei"

La redazione del magazine di Uomini e Donne è andata a trovare Giorgio Manetti, ex cavaliere del parterre over. Dopo la rottura con Gemma Galgani, avvenuta nel 2015, il Gabbiano ha ritrovato la felicità con Caterina, estetista con cui è fidanzato ormai da due anni. La coppia - che convive in un magnifico podere alle porte di Firenze - si è raccontata e ha espresso qualche parere sullo show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Caterina : “Giorgio è serio, è autentico, sincero”

La nuova partner del Gabbiano è una persona molto riservata, poco avvezza alle luci della ribalta, tant’è che non ha mai rilasciato interviste. Tuttavia, sono molte le donne che si chiedono come sia riuscita a conquistare il cuore di un uomo così desiderato e corteggiato come Giorgio. Caterina ha spiegato che la scintilla dell’amore si è accesa grazie alla loro perfetta sintonia e al carattere sincero dell’ex cavaliere:

Ecco… noi andiamo d’accordo. Abbiamo due caratteri forti, che si incastrano alla perfezione. Lui è una persona corretta e leale, queste sono le cose che amo di lui. Vivo bene al suo fianco, mi sento tranquilla. Giorgio è serio, è autentico, sincero. Se deve dire una cosa, la dice. Non sento di avere nulla in più delle altre… semplicemente ci siamo trovati tempo dopo esserci incontrati, e stiamo bene insieme.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Deve cercare un uomo forte”

La coppia ha rivelato di seguire insieme tutte gli appuntamenti di Uomini e Donne, di cui ormai sono grandissimi fan. Ha detto Manetti: “Ci piace tanto guardare insieme la puntata e commentarla… ci fa svagare, in un momento come questo.” Ha poi aggiunto Caterina: “Mi sono appassionata anch’io ai protagonisti e non mi perdo una puntata!”. Sempre quest’ultima, parlando della Galgani, ha commentato: “Penso sia una bella signora. È elegante, a modo. Ha una grande tenacia nel cercare l’amore.”

Ultimamente Gemma sta frequentando Maurizio, un nuovo cavaliere del parterre over. Alle affermazioni che circolano sulla somiglianza tra questo e Giorgio, ha voluto così replicare il Gabbiano:

È un bel signore ma...io sono io! (ride, ndr). Non so se sia così interessato...lei dice spesso che l’amore non ha età, ha ragione. Ma penso che debba cercare un uomo forte, elegante, posato, uno che non sia intimorito da lei, che sappia tenerle testa e sia impermeabile alle critiche di Tina.

Giorgio ha poi proseguito l’intervista, raccontando del suo incontro nel capoluogo toscano con Tina, avvenuto per caso qualche tempo fa:

Ero a Firenze con Caterina, avevamo un appuntamento con amici… e a un certo punto vedo arrivare lei il passerotto (Tina, ndr) con Ida della produzione (Provenzano, ndr). Ci siamo incrociati lì, nella piazzetta davanti il ristorante e c’erano i fotografi… scattavano, scattavano. [...] è successo un putiferio! E comunque Caterina non è abituata ai fotografi, al gossip. Ha un carattere molto riservato.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming