Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti gela Maria De Filippi: "Non credo che le scelte..."

di
238

Giorgio Manetti insinua il dubbio sulle scelte di Maria De Filippi a Uomini e Donne, poi la stoccata a Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti gela Maria De Filippi: "Non credo che le scelte..."

Indimenticabile ‘Gabbiano’ del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha le idee chiare sul dating show di Maria De Filippi e sulla scelta di continuare ad ospitare Gemma Galgani nel parterre femminile del programma, nonostante il pubblico sembra ormai essere quasi totalmente contro la dama torinese dopo un percorso lungo circa un decennio.

Uomini e Donne, il dubbio di Giorgio Manetti su Maria De Filippi

Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne qualche anno fa, dopo che la storia con Gemma Galgani non è decollata a causa dei ripensamenti della dama torinese. Lei continua ad essere ospite fissa del parterre femminile del Trono Over, andando incontro a non poche critiche da parte del pubblico. Gemma sta conoscendo Maurizio Guerci, ma le anticipazioni ci rivelano che la dama sarà molto delusa dalla decisione del cavaliere che la lascerà, affermando di non essere ancora pronto ad impegnarsi in modo esclusivo.

Nel frattempo, Giorgio è felice con la sua compagna Caterina ma non può non commentare le ultime dinamiche che hanno coinvolto la sua ex fidanzata. Intervistato da Nuovo Tv, il Manetti è d’accordo nel dire che la De Filippi punti molto sulla presenza di Gemma in studio per la riuscita del programma, anche se a sua detta questa non sarebbe la scelta più logica.

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: la critica dell'ex di Uomini e Donne

“È un’ottima conduttrice, ma non credo che le scelte le faccia soltanto lei. Ed è strano che continui a contare su Gemma - ha ammesso l’ex cavaliere del Trono Over - Normale pensare che il pubblico è stanco di lei dopo undici anni. Puntano molto su di lei. È l’unica che viene dal vecchio Uomini e Donne”.

Si vocifera che Giorgio potrebbe tornare presto sul piccolo schermo sbarcando a L’Isola dei Famosi, per la cui nuova edizione fervono i preparativi. A tal proposito Manetti ha ammesso di aver rifiutato il Grande Fratello Vip, per non precludersi l’esperienza in Honduras che potrebbe dividere con un altro ex della Galgani: l'affascinante e giovanissimo Sirius!

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming