Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Chi avrei preferito tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci? Bella lotta..."

di
73

Le dichiarazioni del Gabbiano sulle due dame.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Chi avrei preferito tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci? Bella lotta..."

Di recente, Manetti ha rilasciato un'intervista al magazine del dating show in cui, in passato, lui era uno dei protagonisti indiscussi. Il Gabbiano ha parlato della possibilità di andare a prendere un caffè con la Ricci ed ha raccontato qualche aneddoto della sua celebre storia d'amore con la Galgani. In più, l'ex cavaliere ha messo le due a confronto...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla di Isabella Ricci e di Gemma Galgani

Negli ultimi tempi non si è fatto che parlare di un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, ma non per corteggiare nuovamente Gemma Galgani, bensì la nemica giurata di quest'ultima, ossia Isabella Ricci. L'uomo, infatti, ha espresso in più occasioni il suo apprezzamento per la dama dai capelli argentei, e quest'ultima, in studio, ha dichiarato che non le dispiacerebbe andare a prendere un caffè con lui. Di recente, Giorgio ha rilasciato un'intervista al magazine di Uomini e Donne, ed ha dichiarato di essere single. Ora, invece di pensare all'amore, si dedica anima e corpo al lavoro:

Mi divido tra l'attività di televenditore - anche se la mia televendita è più un cabaret, uno spettacolo - i miei progetti cinematografici e degli amici texani che aspetto qui per Natale.

Quando però gli hanno chiesto se avrebbe piacere di prendere questo famoso caffè con Isabella, il Gabbiano ha risposto:

Ma certo! Sarebbe un caffè tra due persone intelligenti. La trovo interessante, con tanto aplomb, tanta cultura. Sarebbe un piacere vederla fuori... e non è mai strato un reato conoscere una persona.

La giornalista gli ha poi riferito che, secondo Tina Cipollari, sarebbe stato meglio con una donna come la Ricci, anziché con una donna come la Galgani:

Penso che sarebbe stata una bella lotta, se Isabella fosse stata lì nel periodo del mio arrivo. Tina comunque ha ragione, l'approvo sempre, è una delle migliori lì dentro. Come sa, sono attratto dalle bionde. Ma in quel momento, senza conoscere nessuna delle due, non saprei. Mi sarebbe piaciuto vederle scontrarsi, discutere. Sarebbe stata una dura gara. Di mio le avrei conosciute tutte e due, poi forse avrei fatto una scelta.

Manetti, tuttavia, non ha potuto fare a meno di parlare anche della dama torinese, e della loro love story che lui stesso definisce "unica". Giorgio ha ricordato il loro primo appuntamento a Genova:

Ricordo che non abbiamo neanche visto il mare, tanto eravamo persi l'uno nell'altra. Lei aveva i capelli legati con un fermaglio, e mentre camminavamo sul lungomare le ho chiesto se poteva scioglierli. Lei lo ha fatto, e mi ricordo quei capelli biondi che brillavano alla luce del sole. Le ho preso il viso e l'ho baciata. Lì è iniziata la nostra storia d'amore...

Poi ha aggiunto:

Gemma quel giorno aveva i tacchi, ed io stavo perdendo il treno per Firenze. Le ho detto che avrei preso un taxi ma lei ha insistito per accompagnarmi. Abbiamo corso, lei ha corso con quelle scarpe alte, a rischio di rompersi una caviglia. Solo per salutarmi mentre il mio treno partiva. Quel gesto aveva fatto breccia in me... e non era a senso unico. Io ero molto presente, molto assiduo con lei. E queste esigenze di Gemma tornano spesso in trasmissione...

Tuttavia, nel momento in cui la giornalista gli ha domandato se vede uno spiraglio per un ritorno di fiamma, l'ex cavaliere toscano ha sentenziato:

No. Mi sono sentito troppo attaccato. E la sua carta se l'è già giocata.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming