Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: "Mi hai mentito sempre"

Le parole di fuoco del gabbiano contro la sua ex dama.

Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: "Mi hai mentito sempre"

Nella puntata di oggi del trono over, si è assistito ad un durissimo scontro tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, subito dopo le esterne della dama con Marco e le sue dichiarazioni d'amore.

Giorgio le chiede quante volte realmente si sia innamorata, convinto che non l'abbia mai fatto in tutta la sua vita. Gemma replica che lui non può parlare d'amore, non conoscendolo. Subito dopo il bel gabbiano s'infiamma dicendole, con toni alterati, che il suo comportamento è completamente fuori di testa.

"Mi hai sempre mentito" accusa Giorgio ricordando a Gemma di essere stato disposto in passato ad uscire dal programma con lei ricevendo il suo rifiuto che confermava non ci fosse, da parte sua,  tutto questo grande e decantato amore. Il discorso prosegue e il gabbiano sostiene che la storia di Gemma e Marco sia tutta una farsa montata ad arte, un'opera buffa destinata a finire male.

Gemma replica di essere convinta che Giorgio sia solo un narcisista mai interessato, nemmeno in passato, a conoscerla realmente per quello che è. Quella di Giorgio, per la verità, sembra più una reazione di gelosia per l'inaspettato e ritrovato interesse della dama nei confronti di Marco.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo