Gossip TV

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello insieme, la reazione di Nilufar Addati

22

L'ex corteggiatrice commenta sui social il gossip che vede protagonisti il suo ex e la veronese.

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello insieme, la reazione di Nilufar Addati

Se i fan di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati speravano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, dopo gli avvenimenti di questi ultimi giorni dovranno definitivamente mettersi l’anima in pace. Pare infatti, che il giovane maestro di sci abbia iniziato una relazione segreta con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Mattia Marciano a Uomini e Donne.

Le parole di Nilufar Addati su Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello

Giordano e Vittoria stanno insieme? A lanciare la bomba è stato veryinutilpeople: "La relazione tra i due andrebbe avanti, tra alti e bassi, dall’inizio dello scorso dicembre. Tra i due sembra ci sia qualche attrito dovuto alla 'gelosia' di Mazzocchi, infastidito dal numero di ragazzi che contattano l’influencer veronese. Durante un weekend passato insieme ad Ovindoli, ad inizio gennaio, avevamo avuto delle segnalazioni su un presunto litigio avvenuto in un ristorante. Alla luce di quanto abbiamo scoperto ora, è altamente probabile che quel litigio sia davvero avvenuto". Secondo la ricostruzione fatta dal portale di gossip, la relazione tra il Mazzocchi e la Deganello sarebbe iniziata durante le registrazioni di The Hottest e forse è anche per questo che l'ex di Marciano e Nilufar erano apparse sempre molto distanti tra loro, tanto da suscitare i primi sospetti del web. Non solo. Diversi utenti hanno segnalato che entrambe hanno eliminato tutte le foto dai loro profili social in cui comparivano insieme.

A commentare il gossip è arrivata la Addati che, però, ha invitato i suoi numerosissimi fan a non taggarla in situazioni che non la riguardano: "Per favore non taggatemi, non scrivetemi di cose che non mi riguardano e non mi interessano. Vorrei vivere una parte della mia vita lontano da tutte queste dinamiche e robe strane che odio, perché non mi appartengono". Anche Giulia Latini ha detto la sua lanciando sui social una chiara frecciata alla neo coppia: "Quanto cade in basso la gente".

Arriverà una replica da parte dei diretti interessati? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming