Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Ginevra Pisani palpeggiata in strada, lo sfogo dell'ex corteggiatrice

27

La professoressa de L'Eredità furiosa sui social: "Nessuno si deve permettere".

Uomini e Donne: Ginevra Pisani palpeggiata in strada, lo sfogo dell'ex corteggiatrice

Ginevra Pisani, l'ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo a Uomini e Donne, è stata palpeggiata in strada mentre si recava ad un appuntamento di lavoro. A rivelarlo è stata la diretta interessata che, attraverso una serie di storie su Instagram, ha sfogato tutta la rabbia per quanto accaduto.

Il duro sfogo di Ginevra Pisani

Brutta disavventura per Ginevra che è rimasta sconvolta per quanto le è accaduto a Milano: "Mentre stavo attraversando la strada e altre persone mi stavano venendo incontro per attraversare verso il lato posto. Tra di loro sbuca un ragazzo nero che decide di toccarmi il sedere. Ma non toccarlo così…mi ha dato proprio un bello schiaffo!".

"Racconto tutto perché nessuno si deve permettere di toccare un’altra persona senza la sua volontà" ha raccontato la giovane professoressa de L’Eredità rimarcando collera e sconforto per quanto successo, soprattutto perché nonostante la presenza di altre persone nessuno è intervenuto per aiutarla. Una situazione che l’ha fatta scoppiare a piangere subito dopo il fatto.

L'aggressione è avvenuta venerdì scorso a Milano. L'ex corteggiatrice del trono classico aveva appuntamento in un negozio di parrucchieri e aveva già scelto un look per la sera: minigonna di jeans con maglioncino e stivali alti. Ma l’abito ovviamente non c’entra nulla. La Pisani infatti, ha concluso ribadendo che continuerà a vestirsi come vuole: "Ancora oggi, in Italia, se indossi una minigonna te la cerchi, te lo meriti. No, non funziona così. E continuerò ad indossare la minigonna".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming