Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ginevra Mancini rivela: "Daniele non vuole che io esca con Carlo, ma io voglio decidere da sola"

di

Ecco l'intervista alla corteggiatrice Ginevra Mancini che sta facendo perdere la testa ai tronisti Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli.

Uomini e Donne, Ginevra Mancini rivela: "Daniele non vuole che io esca con Carlo, ma io voglio decidere da sola"

Sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Ginevra Mancini ha catalizzato l'attenzione di Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. La bella corteggiatrice ha deciso di conoscere entrambi i tronisti, senza sbilanciarsi troppo nonostante le proteste di Daniele che non vede di buon occhio la sua indecisione. Intervistata dal settimanale ufficiale del dating show di Maria de Filippi, Ginevra ha parlato delle sensazioni che i due ragazzi le suscitano.

Uomini e Donne, Ginevra Mancini: "Non mi faccio mettere i piedi in testa. Non voglio un uomo banale"

La Mancini è scesa in studio per un appuntamento al buio, sperando di riuscire a trovare qualcuno che le faccia nuovamente battere il cuore dopo la delusione per la sua ultima relazione, naufragata circa un anno e mezzo fa. A proposito di Daniele, la corteggiatrice ha dichiarato: "Inizialmente mi è sembrata una persona molto sicura di sé, intelligente e con le idee chiare. Ha dato l'impressione di sapere cosa voleva e quello che stava cercanodo. Sono abituata a fidarmi molto delle mie sensazioni e a primo impatto mi era arrivata una persona sensibile e vera. La prima nostra esterna, infatti, è andata molto bene, ma ora, a prescindere da ciò che sente, non è disposto ad accettare la mia conoscenza con Carlo. Vuole che scelga subito, ma non ho gli strumenti per farlo avendoli conosciuti ancora troppo poco. Daniele non accetta corteggiatrici che non scelgano subito con chi uscire".

Su Carlo, invece, Ginevra ammette: "La prima volta che mi ha portata in esterna pensavo che lo stesse facendo solo per provocare una reazione nelle sue corteggiatrici. Per questo a primo impatto posso essere risultata fredda e un po' distaccata. Inizialmente non mi aveva colpita affatto, anzi pensavo fosse un ragazzo poco simpatico, ma soprattutto che si desse delle arie. Ora sto cambiando idea. Ha sempre il sorriso stampato sul viso e questo di lui mi piace molto".

La corteggiatrice racconta un triste capitolo del suo passato che, tuttavia, ha contribuito a farle capire cosa vuole da una relazione seria: "Sono stata innamorata una volta sola ed è stata una relazione durata quasi cinque anni. In questo rapporto credo di aver dato tutta me stessa: non rinnego nulla. Ho vissuto un rapporto difficile, fatto di tanti alti e bassi, tira e molla. Spesso sono venuti a mancare sincerità ed equilibrio e l'arrivo di alcuni problemi di forza maggiore molto delicati, ci hanno definitivamente destabilizzati. Eravamo troppo piccoli per poterli gestire. Questa relazione mi ha fatto crescere e soprattutto capire che al primo posto nella mia vita ci sono io. Tutto questo mi ha fatto innamorare di me stessa e mi ha spinto a mettermi sempre al primo posto. Dopo questo ragazzo, nella mia vita sono entrate un susseguirsi di fotocopie, con cui non sono mai riuscita ad aprirmi né ad affezionarmi. Erano tutti molto simili tra loro, parlavano in modo uguale, mi corteggiano allo stesso modo e di cevano le stesse cose. Sono quello che non cerco oggi: persone banali che mi annoino".

A proposito della sua esperienza e della pressione di trovarsi in uno studio televisivo, Ginevra dichiara di essere abbastanza soddisfatta della sua reazione: "Penso che stia già uscendo il mio carattere. Ho raccontato la mia vicenda familiare, ho fatto capire come reagisco alle difficoltà. Non sono una che si abbatte o ha paura. Non mi faccio mettere i piedi in testa e se gli altri alzano la voce non mi intimorisco. Nonostante Daniele non voglia che esca con nessun altro, ho dimostrato di ragionare con la mia testa e portare avanti i miei pensieri e le mie convinzioni. Chi mi conosce sa che faccio fatica a espormi da subito, ma in questo contesto è necessario. Non voglio pensare a quello che accadrà nelle prossime settimane: lo affronterò lungo la strada".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming