Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gianni Sperti sul lifting di Gemma Galgani: "Sta bene, sono d'accordo con la sua decisione di rinnovarsi"

333

L'opinionista di Uomini e Donne commenta il cambiamento estetico della dama torinese.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sul lifting di Gemma Galgani: "Sta bene, sono d'accordo con la sua decisione di rinnovarsi"

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. A commentare il cambiamento estetico della dama torinese ci ha pensato l'opinionista Gianni Sperti che, intervistato dal settimanale del dating show, ha detto la sua sulla decisione della donna di ricorrere alla chirurgia estetica.

La confessione di Gianni Sperti sul lifting di Gemma Galgani

Il ritorno di Gemma a Uomini e Donne è stato a dir poco scoppiettante. La dama torinese è tornata nel parterre over del programma annunciando di essersi ritoccata il viso. Una confessione che ha provocato la reazione di Tina Cipollari, la quale l'ha attaccata duramente. A prendere le difese della Galgani ci ha pensato l'opinionista Gianni.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Sperti ha dichiarato: "Sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride, ndr). Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi‘ e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene".

Leggi anche Armando Incarnato sotto accusa a Uomini e Donne

Non sembra essere dello stesso parere la Cipollari che non ha perso occasione per criticare Gemma: "Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma in passato ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica e nel suo mirino fino a poco tempo fa c’ero anche io che, personalmente, oltre a ritoccare le labbra (cosa che ho sempre ammesso) non ho fatto altro. Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione". Arriverà una replica della famosa dama di Torino? Riusciranno mai le due donne a trovare un punto d'incontro?

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo