Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gianni Sperti sul caso Sona: "Voglio la verità"

Con un lungo post su Instagram, l'opinionista del programma condivide il suo pensiero sulla vicenda di Claudio Sona e Juan Fran Sierra.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sul caso Sona: "Voglio la verità"

Il caso Sona continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica coinvolgendo tutti i più noti protagonisti di Uomini e Donne e non solo: da ex partecipanti a giornalisti, dalla redazione agli opinionisti del dating show di Maria De Filippi.

Riassumendo brevemente una vicenda molto complicata e per la quale si sono susseguite numerose dichiarazioni, il modello spagnolo Juan Fran Sierra ha pubblicato alcune registrazioni che testimoniano la relazione mai terminata tra lui e Claudio Sona nel periodo in cui quest'ultimo cercava l'amore nel primo trono gay trasmesso a Uomini e Donne.

L'ex tronista si è difeso accusando Juan di essere un ex fidanzato ferito e respinto e quindi come tale, pieno di rancore. Lo spagnolo non accenna a lasciare la presa e ribadisce che tutta la verità verrà fuori una volta per tutte (nell'ultima sua dichiarazione afferma che darà tutto in mano ai giornalisti che ne potranno fare ciò che vogliono).

Ieri si è esposto sulla questione anche lo storico opinionista del programma Gianni Sperti, affidando il suo pensiero in un lungo post su Instagram che vi riportiamo:

"Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all'interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino. Ma ovviamente tutto è possibile. Sono stanco però di sentire urlare al complotto..Ammesso che sia vero, è chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso per il culo tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE, sempre ammesso che sia vero. Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d'accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l'unica vittima e ciò mi fa sorridere. Non amo molto la modalità con cui si sta affrontando questo scempio. Non amo incitare all'odio. Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità."

Sperti infine, esorta i diretti interessati a dire la verità:

"Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo