Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gianni Sperti parla di Tina e dei tronisti. Su Giorgio Manetti: "Bizzarra la sua richiesta..."

di
87

Lo storico opinionista, famoso per aver sempre detto ciò che pensa, si è pronunciato sui protagonisti attuali del dating show di Canale 5... e su uno del passato.

Uomini e Donne, Gianni Sperti parla di Tina e dei tronisti. Su Giorgio Manetti: "Bizzarra la sua richiesta..."

Nel corso di un'intervista, Sperti ha parlato della Cipollari, dei protagonisti di questa nuova stagione del programma, ma anche di un ormai ex cavaliere: il Gabbiano, Giorgio Manetti.

Uomini e Donne: Gianni Sperti parla di Tina, dei tronisti e di Giorgio Manetti

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, riguardo la sua collega, compagna d'avventura ed amica, Tina Cipollari, Gianni ha dichiarato che, nonostante le opinioni contrastanti, sono in sintonia: la loro complicità, dopotutto, è evidente. In più, l'opinionista ha raccontato che lui e Tina chiacchierano e bisticciano al di fuori dello studio esattamente come fanno davanti alle telecamere. In merito ai quattro tronisti, invece, Sperti ha affermato che c'è chi lo ha convinto di più e chi di meno. Ad esempio, è certo che Andrea Nicole farà vivere al pubblico e ai telespettatori "una bella storia d'amore", mentre su Joele nutre ancora qualche dubbio: "Non riesco ancora a inquadrarlo, secondo me non si è dato completamente con naturalezza". Di Matteo l'ex ballerino apprezza la schiettezza, e di Roberta dice che è una giovane "sveglia e decisa", ma al tempo stesso nascostamente fragile.

Per quanto concerne le ultime dichiarazioni dell'ex cavaliere ed ex compagno di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Gianni non si è di certo risparmiato. Il Gabbiano, infatti, ha recentemente sostenuto che tornerebbe a sedersi nel parterre maschile del dating show, però esclusivamente per andare a conoscere Isabella Ricci. Giorgio non sarebbe rimasto indifferente al fascino della dama di sessantadue anni; tuttavia, ha poi precisato anche che non rimetterebbe piede in televisione per provare a trovare l'amore. Secondo l'opinionista è "bizzarra questa sua richiesta di corteggiare proprio l'antagonista di Gemma". D'altra parte, Sperti aggiunge che, se davvero è ciò che desidera, ovviamente Manetti ha tutto il diritto di tornare.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming