Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Gianni Sperti difende Raffaella Mennoia e si scaglia contro Mario Serpa

Botta e risposta sui social tra i due opinionisti del dating show.

Uomini e Donne: Gianni Sperti difende Raffaella Mennoia e si scaglia contro Mario Serpa

Nello scontro sui social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, ha deciso di intervenire anche lo storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti che ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex corteggiatore e compagno di Claudio Sona.

Tutto è iniziato ieri, quando il romano, leggendo un commento di Raffaella su Instagram in cui difendeva Claudio, è sbottato contro di lei: "Sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa). Informati meglio… e che se ti guardi intorno motivi per dire ‘boooh’ ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack) #pensavo #scagnozzi. P.s: io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle 'I' su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il cu..o Io sono annoiato da tutte questa situazione che non ho creato IO [...] Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire".

Le frecciate lanciate dall'ex corteggiatore del trono gay però, hanno coinvolto anche Jack Vanore e Gianni Sperti, il quale ha deciso di replicare così: "Quando si parla o si scrive qualcosa, il mondo con cui lo si fa evidenzia molta frustrazione personale". La situazione non si è placata, anzi. Il post dello storico opinionista di Uomini e Donne ha fatto infuriare ancora di più Serpa che è tornato sui social affermando: "È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi, gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini. Non pendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perché li avete conquistati come 'persone'. Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell'onda oggi raccattano qualche like a destra e a manca. La vita insegna. Per non dimenticare".

Puntuale la replica di Sperti: "Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirVi (entrambi) e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l'uno dell'altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming