Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Teresa Cillia che replica: "Seduto da 20 anni senza dire una cosa giusta"

Ancora polemiche intorno al dating show: continua la faida tra Sperti e l'ex tronista. L'intervento di Lorenzo Riccardi in difesa della Mennoia.

Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Teresa Cillia che replica: "Seduto da 20 anni senza dire una cosa giusta"

Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne, è intervenuto nuovamente sullo scontro degli ultimi giorni tra l'ex tronista Teresa Cillia, l'ex corteggiatore Mario Serpa e l'autrice del dating show, Raffaella Mennoia.

Sperti, che già nei giorni scorsi ha esternato tutto il suo appoggio nei confronti della Mennoia, difendendo il programma e definendo Teresa e Mario degli "ingrati", è tornato sulla questione poco fa,  condividendo una Ig Stories indirizzata, naturalmente, ai due ex protagonisti del programma:

"Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto ma capisco i vantaggi."

Alle parole dell'opinionista, è arrivata subito la pronta replica della Cillia: "Stare seduto lì da 20 anni senza dire mai la cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità. Ah dimenticavo tu sei ballerino!"

Dopo le parole di Sperti e dell'ex tentatore di Temptation Island, Francesco Chiofalo, non poteva mancare un grande amico della redazione, l'ex tronista Lorenzo Riccardi, che si è schierato, come prevedibile, dalla parte della Mennoia.

"Ci tenevo a dire una cosa, perché in questi giorni ho sentito e visto tanto - ha esordito Riccardi su Instagram - Non mi interessa di chi ha parlato ma volevo spendere delle parole per il programma che mi ha dato la possibilità di innamorarmi e, soprattutto, per la gente che ci lavora dentro. A quanto pare c'è chi non ha apprezzato tutto il lavoro e le notti in bianco fatte per farci innamorare e vivere un sogno. Quello che posso dire io è che la redazione di Uomini e Donne non ce l'ha nessun altro programma. Io ho mantenuto un bellissimo rapporto con tutti, dalla prima all'ultima... La stessa Raffaella Mennoia io chiamo e mi risponde, non ha mai detto una parola fuori posto, è stata sempre rispettosa, è una grandissima donna che a me e Claudia che ci è sempre stata vicina, e ci ha dato bellissimi consigli. Tutte le persone che ci lavorano attorno vengono sminuti in questo momento e mi dispiace perché, se preso seriamente come l'ho preso io, è un programma che vi fa innamorare come è successo a me, che adesso convivo. Per noi è una famiglia e io sento ancora oggi tutti quanti, perché mi mancano e per mesi sono stati una famiglia. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vi ringraziano perché siete dei signori che avete perso tempo per noi, e grazie anche a te Raffaella Mennoia che sei una grandissima donna."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming