Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis contro Davide Donadei: "Sfruttato un momento di debolezza"

di
49

Gianluca De Matteis è deluso e amareggiato con il collega tronista Davide Donadei e promette vendetta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis contro Davide Donadei: "Sfruttato un momento di debolezza"

Gianluca De Matteis continua il suo percorso a Uomini e Donne non senza qualche polemica. Il collega Davide Donadei si è unito alle critiche rivolte al tronista romano, che è rimasto molto deluso e amareggiato dall’atteggiamento astioso del pugliese, ed è pronto a dare battaglia nello studio del Trono Classico.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis amareggiato da Davide Donadei

Davide Donadei e Gianluca De Matteis stanno affrontando l’esperienza a Uomini e Donne in modo molto diverso. Il tronista romano si è mostrato estremamente riflessivo, attento a non sbilanciarsi mai troppo con le sue corteggiatrici, al punto di essere accusato narcisismo e premeditazione. Il pugliese, al contrario, si è lasciato andare e ha baciato tutte le sue pretendenti, provocando l’ira di Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, che si sono sentite messe da parte in favore delle nuove arrivate. Nel corso delle ultime Puntate, Gianluca è finito al centro della bufera dopo le accuse rivolte da Gabriella Maglione. La bella corteggiatrice viterbese, infatti, ha ammesso di sentire il tronista molto distante e poco interessato a conoscerla. Secondo la Maglione, il De Matteis non è in grado di reagire con spontaneità alle situazioni che si creano nel percorso nel Trono Classico. Anche Gianni Sperti si è schierato dalla parte della corteggiatrice, che si è eliminata dal programma e non ha accettato di concedere una seconda possibilità a Gianluca.

Lotta tra Tronisti a Uomini e Donne?

Proprio quando il romano è scoppiato in lacrime e si è mostrato fragile, davanti a tutti, Davide ha lanciato una stoccata al collega accusandolo di imitarlo un po’ troppo. Gianluca ha reagito, come suo solito, con grande discrezione alle parole del Donadei, assorto dalla prospettiva di perdere per sempre Gabriella. Il De Matteis ha fatto delle confessioni sulla corteggiatrice, ribadendo di avere una corazza non facile da distruggere, che si è creata dopo alcune amare delusioni. Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, il tronista romano ha commento:

Sono rimasto male e anche deluso dal comportamento di Davide. Ha detto delle cose che non condivido affatto e mi ha preso in un momento di debolezza in cui non ero in grado di rispondere, perché stavo risolvendo una situazione delicata con la ragazza che avevo di fronte. Mi è dispiaciuto perché non mi sono mai intromesso nel suo trono, se non per appoggiarlo, quindi non ho capito perché abbia detto che io sto imitando il suo percorso. Siamo totalmente differenti a livello di gestione e scelta delle ragazze, abbia una prospettiva differenze, quindi già solo che abbia pensato questo lo trovo davvero fuori luogo. Sul suo percorso non voglio intromettermi perché se lui è contento io sono felice per lui, nonostante non possa condividere alcune delle sue decisioni. Se dovesse dirmi di nuovo qualcosa su cui non mi trovo d’accorso, non perderò l’occasione di rispondere a dovere.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming