Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis caustico su Armando Incarnato: "Vuole i riflettori puntati su lui"

di
48

Gianluca De Matteis si sfoga su Armando Incarnato, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? La contesa della bella corteggiatrice Lucrezia.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis caustico su Armando Incarnato: "Vuole i riflettori puntati su lui"

Gianluca De Matteis sembra piacere molto al pubblico di Uomini e Donne. Il giovane tronista, originario di Mentana in provincia di Roma, non ha paura di dire la sua riuscendo sempre a mantenere autocontrollo ed educazione. Per questo, quando la corteggiatrice Lucrezia ha rivelato di essere interessata anche al cavaliere del Trono Over Armando Incarnato, i telespettatori sono rimasti molto stupiti.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis svela perché Lucrezia lo interessa

Lucrezia è la corteggiatrice che divide Armando Incarnato e Gianluca De Matteis. Il nuovo tronista e il cavaliere di Trono Over di Uomini e Donne si contendono la bella trentenne che ha ammesso di essere incuriosita da entrambi e, nonostante la pressione di Gianluca, si dice ancora confusa su chi scegliere di frequentare in modo definitivo. Il tronista ha dichiarato di non voler attendere oltre, dal momento che ama le donne decise che sanno cosa vogliono, ma contemporaneamente è attratto da Lucrezia e le ha concesso ancora un po’ di tempo. Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, il De Matteis confessa cosa gli è piaciuto della contesa corteggiatrice:

La prima cosa che si nota è la bellezza, e quindi il suo lato estetico. Osservandola, mi ha colpito anche il fatto che non abbia mai ballato con nessuno né sia voluta intervenire in puntata. A primo impatto ero curioso di capire cosa stesse facendo in studio quella ragazza […] Mi è piaciuto che mi abbia tenuto testa (in esterna ndr.) e non abbia dato peso anche al discorso del ruolo, non tanto perché non si è soffermata sulla divisione tra tronista e corteggiatrice, ma ha dato prova di essere una donna matura che sa il fatto suo. La nostra esterna è durata molto poco: l’ho conosciuta appena e avrei voluto farle altre domande. Non nascondo che mi ha intrigato il modo in cui si approccia perché è donna, ma non mi è ancora chiaro quale sia la sua personalità. Ho ancora tanti interrogativi e vorrei scendere di più nel profondo.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis non si fida di Armando Incarnato

Si passa poi a parlare di Armando Incarnato, suo rivale in amore. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, ci sono state scintille tra Gianluca e Armando proprio a causa dell’indecisione di Lucrezia. A tal proposito, il De Matteis si è lasciato andare ad un lungo sfogo:

Io e Armando siamo due persone totalmente diverse, perciò mi chiedo come si possano avere dubbi. Non comprendo l’origine di questa perplessità […] Secondo me la sua figura. Vede questo quarantenne belloccio, sempre elegante, che si mostra come un uomo che non ha paura di affrontare le discussioni. Il latin lover di turno. A me, a dir la verità. come persona proprio non piace […] Su di me credo faccia leva la posizione che ricopro in studio e sicuramente anche il discorso estetico. Mi vede come un ragazzo che si sa districare nelle situazioni e una persona rilassata nei confronti della vita.

A proposito della competizione, che si è creata in studio, il tronista assicura di non sentirne il peso e confessa che, secondo lui, Armando non sarebbe neppure interessato a Lucrezia:

Non è una gara a chi è più bello e più bravo, almeno da parte mia, mentre da parte di Armando non posso dire lo stesso […] Quello che è certo è che non ho mai voluto stare in mezzo ai triangoli e non ci voglio finire stavolta […] Potrei sbagliarmi ma credo che lui sia un uomo che si piaccia molto e che ami semplicemente fare il conquistatore. È per questo che credo che un interesse reale nei confronti di Lucrezia da parte sua non ci sia, ma si tratta solo di attrazione fisica […] Secondo me lui sta vivendo una sfida. Il fatto di scontrarsi con un tronista fa sì che i riflettori si puntino su di lui, perché entra in contrasto con una figura protagonista all’interno del programma. Credo che si nasconda anche questo dietro il suo atteggiamento, senza togliere il fatto che mi sembra un uomo che vuole sempre stare dalla parte della ragione e ci tiene a dimostrarlo.

Chi la spunterò tra Gianlcua e Armando? Per scoprirlo non resta che seguire Uomini e Donne, in onda da lunedì a venerdì, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming