Gossip TV

Uomini e Donne, Gennaro Lillio attacca il nuovo tronista Daniele Dal Moro: "Falso, ipocrita e viscido"

Il veronese sale sul trono, l'ex di Francesca De Andrè sbotta sui social.

Uomini e Donne, Gennaro Lillio attacca il nuovo tronista Daniele Dal Moro: "Falso, ipocrita e viscido"

Durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista che prenderà il posto di Giulio Raselli. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro, ex concorrente ed ex semifinalista della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro

La partecipazione di Daniele a Uomini e Donne ha scatenato non solo la reazione del web, ma anche quella di Gennaro, suo ex coinquilino nella casa del Grande Fratello. Il veronese, durante la sua esperienza nella famosa casa di Cinecittà, ha stretto un legame particolare con Martina Nasoni. Una relazione, la loro, che tra alti e bassi è durata anche diverso tempo dopo la fine del reality show condotto da Barbara D'Urso.

Dopo la rottura, però, la Nasoni e Dal Moro si sono duramente attaccati e oggi, dopo l’annuncio del veronese come nuovo tronista, sui social è intervenuto Lillio che ha voluto dire la sua prendendo le difese proprio della giovane vincitrice del Grande Fratello: "Caro Daniele Dal Moro, faccio nomi e cognomi, visto che non hai fatto altro che criticare Martina riguardo Uomini e Donne, l’amicizia che ha con me, mettendola in dubbio, criticandola, provocandola, facendo spesso storie o battutine nei suoi confronti. Io oggi non posso gioire del fatto che tu sia sul trono perché se non fosse stato così, non ti nego che mi avrebbe fatto piacere. Visto che hai tanto parlato, hai tanto millantato, dopo questo posso dire che sei un falso, sei un’ipocrita, sei una persona meschina, una persona viscida, e io sono contento che Martina si sia allontana da te. Buon trono!".

Martina, dal canto suo, invece ci ha tenuto a precisare che non scenderà mai la scalinata di Uomini e Donne per corteggiare Daniele: "Scendere a corteggiare Daniele? Mai".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming