Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gemma perde la testa per Juan Luis

908

La gioia incontenibile della dama torinese al primo incontro con il cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma perde la testa per Juan Luis

Oggi, lunedì 11 novembre 2019, è andata in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne. Protagonista assoluta, la dama più famosa della tv, Gemma Galgani. La settimana scorsa, avevamo lasciato la dama torinese alle prese con una nuova conoscenza, il bel dentista di origine venezuelana, Juan Luis. Nell'appuntamento di oggi sono state mostrate le immagini del primo incontro tra loro, un'esterna in cui la dama è apparsa raggiante ed entusiasta come non si vedeva da tanto tempo. "Mi sembra di essermi svegliata all’improvviso in un sogno" ha dichiarato la Galgani durante l'esterna. In studio la dama ha avuto persino un mancamento quando è entrato Juan Luis, accompagnato da lacrime di gioia.

Il cavaliere le ha dedicato anche una canzone, "Balliamo" di Fred Bongusto e il gesto di Juan Luise ha suscitato un'emozione incontenibile per Gemma tanto che è intervenuta Maria De Filippi invitandola a restare con i piedi per terra. "Mi sembra una persona che ha anche una propria vita. Prima di decidere di affidare la tua, Gemma aspetta che anche lui decida di affidare la sua" le ha detto la padrona di casa.

In realtà i consigli della conduttrice sembrano già tardivi: la scorsa settimana la dama ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine....



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming