Uomini e Donne, Gemma Galgani in lutto: "Posso dirvi che..."
Il doloroso sfogo della dama torinese.
La situazione che sta vivendo l’Italia per l'emergenza Coronavirus ha colpito profondamente Gemma Galgani. La dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sta trascorrendo la sua quarantena a Torino, e poche ore fa è tornata a parlare sui social postando un messaggio per ricordare i medici scomparsi.
Il dolore di Gemma Galgani
Gemma è in lutto. La dama torinese del trono over ha deciso di unirsi al dolore degli italiani e di quanti hanno perso una persona cara pubblicando un articolo sul suo profilo Instagram con l’elenco di tutti i dottori che sono morti a causa del Coronavirus: "Massimiliano e Luciana, a tutti voi, che state lottando per salvare le nostre vite, posso solo dirvi una parola per eccellenza: Grazie. Siete la nostra speranza, i nostri eroi! Con infinito affetto, ammirazione e commossa partecipazione Gemma!".
Leggi anche Anna Tedesco contro Ida e Riccardo
Intanto il ritorno di Uomini e Donne resta ancora un mistero. L'amatissima trasmissione di Canale 5 si è interrotta ormai da più di una settimana e molto probabilmente il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda con il Trono Over e Classico quando la situazione Coronavirus in Italia sarà migliorata.
Proprio per questo, nelle ultime ore, Raffaella Mennoia è tornata su instagram per fare una volta per tutte chiarezza: "Non conosco i motivi per cui è stato interrotto Uomini e Donne. Ma non mi sembra neanche troppo importante stanne a parlare…Sono dispiaciuta…Uno è comunque libero di capire ciò che vuole, non è responsabilità mia…". Una precisazione che lascia poco spazio all'immaginazione.