Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa per Giorgio Manetti e Tina Cipollari che sbotta: "Sei un'accattona"

di
740

Nella Puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si infuria con Tina Cipollari per il rapporto con Giorgio Manetti e l'opinionista attacca la dama torinese.

Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa per Giorgio Manetti e Tina Cipollari che sbotta: "Sei un'accattona"

Gemma Galgani non ha digerito il fatto che Tina Cipollari e Giorgio Manetti si siano incontrati fuori fallo studio di Uomini e Donne. Nella Puntata del dating show, la dama torinese attacca l’opinionista che replica a tono e critica il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e la sua conoscenza con Biagio.

Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa con Tina Cipollari per Giorgio Manetti

Maria De Filippi ha annunciato che l’inizio della Puntata odierna di Uomini e Donne sarebbe stata a dir poco scoppiettante. Gemma Galgani, infatti, è furiosa con Tina Cipollari per l’incontro con Giorgio Manetti. La dama torinese attacca immediatamente l’opinionista e l’accusa di essere falsa e bugiarda, perché continua a frequentare il Manetti anche fuori dallo studio del dating show. La Cipollari è diventata una furia e ha affermato di non aver alcun legame con Giorgio e di averlo incontrato casualmente a Firenze, tanto che nella foto fatta dai paparazzi è chiaro che entrambi siano in compagnia dei rispettivi partner. Gemma continua a inveire e Tina esplode, mentre Gianni Sperti insinua che alla torinese piaccia ancora il cavaliere toscano, dal momento che è così arrabbiata per un semplice incontro.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: è scontro a Uomini e Donne

La polemica continua quando Biagio entra in studio. La Galgani racconta di aver pranzano con il cavaliere del Trono Over nella sua abitazione e di aver cucinato personalmente per l’occasione. Tina ha stuzzicato la torinese, affermando di non aver avuto neppure la decenza di portare l’uomo che sta conoscendo e che fa molti chilometri per vederla, ad un ristorante. Tra un’accusa e l’altra emergono ulteriori verità, che lasciano senza parole Gemma. Prima del pranzo con lei, infatti, Biagio ha raggiunto Maria a Roma e l’ha accompagnata all’ospedale per conoscere il suo nipotino appena nato, per poi tornare nuovamente nella Capitale e cenare con Sabina, che ha invitato a Napoli per un caffè. Il cavaliere è certamente pieno di energie ma alla Galgani infastidisce il suo modo di conoscere le persone e questa volta annuncia di voler chiudere per sempre.

Scopri le ultime news su Uominie Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming