Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa una confessione shock a Sirius: "Mi sono sentita mancare"

di
358

Gemma Galgani si commuove durante l'esterna con Sirius aka Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa una confessione shock a Sirius: "Mi sono sentita mancare"

La coppia formata da Gemma Galgani e Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, continua a far discutere. I due, nonostante le mille polemiche e i rimproveri di Tina Cipollari, continuano la loro conoscenza e oggi, giovedì 21 maggio 2020, Maria De Filippi ha mostrato nello studio di Uomini e Donne la loro esterna.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si commuove per Sirius: "La gioia durante il viaggio"

Gemma e Nicola si sono incontrati in un parco e, dopo qualche battuta sull’invidiabile forma fisica del ragazzo, hanno deciso di sedersi per consumare un gelato e parlare a cuore aperto. La Galgani ha esclamato: “Il premio finale è il gelato al pistacchio! Dobbiamo sbrigarsi se no si scioglie… Ma solo il gelato si scioglie vero?”

Nicola ha sorpreso la dama torinese, replicando con tono deciso: “Non lo so, potrebbe sciogliersi anche il cuore un giorno”. Gemma, visibilmente emozionata per la dichiarazione del corteggiatore, ha spiegato: “Tu a volte mi lasci senza parole. Ti volevo dire una cosa… Quando sei partito da Roma, mi sono sentita quasi mancare. Sapevo che era solo un allontanamento geografico, però in un primo momento ho sentito un vuoto enorme e forte. Ho cercato di mascherarlo, perché non volevo togliere importanza al fatto che stavi andando a trovare i tuoi. Poi la gioia durante il viaggio, che mi hai mandato tanti messaggi e mi è sembrato che tu volessi farmi sentire la vicinanza”.

Una confessione che non ha lasciato indifferente il Vivarelli. “La cosa più importante ed emozionante è stato quando ho salutato tua mamma - ha continuato Gemma con le lacrime agli occhi e la voce rotta per l’emozione - Mi ha detto ‘sei meravigliosa e vorrei essere lì in studio a difenderti’. È stata così protettiva, la protezione di una mamma è una cosa unica”. Nicola ha confermato: “Lei comunque aveva piacere a sentirti. Sa che sono felice e non accetta che ti vengano detto certe cose […] Mi ha fatto piacere sentirti, e coinvolgere la mia famiglia”.

Conclusa l’esterna sulla coppia sono piovute le solite critiche. A differenza delle scorse puntate, tuttavia, la scelta di Nicola ha trovato più comprensione nel parterre femminile e alcune dame si sono congratulate per la sua grande maturità. Di parare opposto è stata la Cipollari, che continua a sostenere che il Vivarelli stia raggirando Gemma e che questa relazione sarebbe scandalosa per chiunque. Come andrà a finire tra la torinese e Sirius?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming