Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Gemma Galgani distrutta, si getta tra le braccia di un nuovo Cavaliere

di
340

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Gemma Galgani si confronta con Maurizio Guerci poi confessa di voler conoscere un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne: Gemma Galgani distrutta, si getta tra le braccia di un nuovo Cavaliere

Gemma Galgani è convinta che Maurizio Guerci le stia mentendo. Dopo aver ricevuto attenzioni speciali dal cavaliere del Trono Over, la dama torinese chiede un nuovo confronto nello studio di Uomini e Donne che non ha un lieto fine. Maurizio è convinto della scelta di chiudere con Gemma che, in lacrime, chiede ulteriori spiegazioni al cavaliere e Maria De Filippi è costretta ad intervenire. Poi, a sopresa, la Galgani annuncia di avere due nuovi spasimanti nel parterre maschile.

Uomini e Donne: Gemma Galgani disperata per Maurizio Guerci

Gemma Galgani non si dà pace. Da quando Maurizio Guerci ha comunicato alla dama di non voler continuare la loro frequentazione, la protagonista del Trono Over ha cercato ossessivamente una giustificazione a questa scelta. Secondo Gemma, infatti, il cambiamento repentino di Maurizio sarebbe dettato da un condizionamento esterno o dal fatto di essersi reso conto del peso della differenza d’età. Nello studio di Uomini e Donne, la Galgani scoppia in lacrime non potendo credere alla versione del Guerci, che continua a ripeterle di non voler continuare con lei. Il cavaliere, infatti, trova che Gemma abbia bisogno di molte attenzioni e lui non può starle vicino come lei vorrebbe. Maria De Filippi, vedendo la Galgani disperata, cerca di farle capire che se il Guerci continua a provare stima nei suoi confronti questo non vuol dire che sia ancora preso dalla relazione.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si consola con due Cavalieri

Nella conversazione si sono inseriti anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno ammesso di trovare Gemma spesso troppo esagerata e che questo atteggiamento porta gli uomini ad allontanarsi. Per Gemma, tuttavia, ci sono due cavalieri pronti a consolarla. Oltre a Gianluca, che ha fatto il suo ingresso nel parterre maschile del Trono Over già nel corso delle ultime Puntate, anche Maurizio sembra essere interessato alla torinese. Peccato che il cavaliere si sia già scambiato un bacio con Maria Tona, acerrima nemica della Galgani. Inevitabilmente, Maria è finita al centro delle polemiche perché la dama ha ammesso di aver lasciato il suo numero anche al giovane Gero, paragonandosi poi alla dama torinese. Tra una polemica e l'altra, Gemma può tirare un sospiro di sollievo e lasciarsi corteggiare da due buoni partiti!

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming