Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, "Gemma Galgani colleziona uomini, ha avuto tanti amanti": Tina Cipollari esplode

di
166

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani accusandola di cercare il piacere fisico e non l'amore.

Uomini e Donne, "Gemma Galgani colleziona uomini, ha avuto tanti amanti": Tina Cipollari esplode

La Puntata di Uomini e Donne si apre su Gemma Galgani, la dama più discussa del Trono Over. La torinese conosce Roberto, un nuovo cavaliere che è giunto dalla Puglia per corteggiarla. Tina Cipollari ne approfitta per lanciare una stoccata alla Galgani, mentre lei fa una gaffe con Roberto e viene ripresa da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani si scontra con Tina Cipollari

Gemma Galgani continua la sua avventura a Uomini e Donne, alla ricerca della sua anima gemella. Nello studio del dating show di Canale5 è giunto Roberto, un nuovo cavaliere che è arrivato dalla Puglia pur di conoscerla. Tina Cipollari è molto scettica riguardo questa nuova conoscenza, dal momento che Gemma solitamente si interessa a cavalieri più giovani ed intraprendenti.

L’opinionista romana pone una domanda hot a Roberto, che svincola con eleganza: “Lì sotto è tutto apposto, ma non penso che Gemma sia così vorace”. La Cipollari sottolinea come la dama torinese sia alla ricerca del piacere e che abbia avuto tanti amanti in questi anni, mentre la Galgani fa una gaffe confessando di trovare Roberto molto più anziano di quanto si sarebbe aspettata.

Maria De Filippi riprende duramente la torinese, facendole notare come la sua dichiarazione non sia molto educata nei confronti del cavaliere. Nonostante le critiche e i dubbi dei presenti, Gemma accetta di tenere Roberto alla sua corte. La Galgani non sembra essere rimasta particolarmente colpita dal cavaliere, ma chissà che invece lui riesca a fare breccia nel suo cuore!

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming