Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gemma Galgani bacia Costabile: scoppia la passione!

738

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, bacio infuocato tra Gemma Galgani e Costabile.

Uomini e Donne, Gemma Galgani bacia Costabile: scoppia la passione!

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Gemma Galgani racconta di aver iniziato a frequentare Costabile, con il quale si è scambiata un bacio appassionato. Mentre Marika torna alla carica contro Ida Platano, Andrea Nicola bacia Ciprian in esterna.

Uomini e Donne, una puntata al bacio!

Gemma Galgani nota Costabile nel parterre maschile del Trono Over, e il cavaliere si mostra interessato ad approfondire questa conoscenza. I due si incontrano dopo aver parlato a lungo per telefono, e l’esterna va a gonfie vele. Dopo le solite frecciatine di Tina Cipollari, Gemma entra nello studio di Uomini e Donne e racconta di essersi scambiati un bacio con Costabile. “L’iniziativa l’ha presa lui, poi ci siamo ritrovati con le labbra vicini e ci siamo dati questo bacio interminabile”, ha ammesso la dama torinese. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio e Tina punge Gemma: “Costabile lei bacia tutti con molta facilità. Quando ha un’attrazione si concede”.

Nonostante gli attacchi, la Galgani mantiene la calma avendo notato come Costabile non cambia idea sulla loro frequentazione. Dopo un ballo al centro dello studio, Marika prende la parola e chiede di poter replicare a Ida Platano, avendo riflettuto sulla gravità delle accuse che la dama le ha lanciato. “Quando dici certe cose, devi portare le prove. A te brucia per Marcello, ma non sei nessuno per dirmi con chi posso prendere un caffè. Ti ho sgamata!”, ha sbottato Marika. La Platano continua a ribadire la sua versione dei fatti, negando di essere gelosa di Marcello. Vedendo la situazione degenerare, Maria De Filippi interrompe la discussione per lasciare spazio al trono di Andrea Nicole.

La tronista ha portato in esterna Ciprian, che con alcuni messaggi le ha tolto qualche subbio sulla sua sincerità. Dopo aver parlato a cuore aperto, Ciprian e Andrea Nicole si sono baciati, e il corteggiatore ha ammesso che si sarebbe aspettato più passione. Gianni Sperti non riesce a fidarsi del corteggiatore ed espone alla tronista i suoi dubbi, partendo dal fatto che il bacio dato in quel modo sembra molto forzato. "Non ero soggiocata dalle sue parole. Ho spento le telecamere perché volevo baciarlo", ha dichiarato Andrea Nicole, confermando di aver percepito la sua voglia di contatto.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming