Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gemma Galgani attacca Riccardo Guarnieri: "Spesso mi ha ostacolata"

148

La dama torinese intervistata da Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Gemma Galgani attacca Riccardo Guarnieri: "Spesso mi ha ostacolata"

Il dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne tornerà in onda a settembre nella consueta fascia pomeridiana di Canale 5. Nel mentre, i protagonisti del programma continuano a rilasciare interviste soprattutto al settimanale che si occupa interamente dei volti più noti del dating show. Nel numero in edicola oggi, è stata intervistata la dama torinese Gemma Galgani che con l'occasione ha fatto una rivelazione sull'ex cavaliere pugliese, Riccardo Guarnieri (quest'ultimo invece è "sparito" dalla circolazione).

"Spesso mi ha ostacolata. Si sa che non ero una sua sostenitrice, ma non ho mai interferito nella sua relazione con Ida", ha dichiarato la 71enne che ha sempre avuto un rapporto speciale con l'ex fidanzata di Riccardo, Ida Platano. Proprio sulla dama bresciana Gemma ha dichiarato che tante volte in passato, avrebbe voluto prendere le sue difese.

La Galgani, parlando sempre di Ida, ha dichiarato:  "Le ho consigliato di chiedere un aiuto psicoanalitico e l’ho fatto affinché riacquistasse stima in se stessa, perché è una donna e una mamma meravigliosa". Anche quest'anno Gemma e Ida trascorreranno qualche giornata di vacanza insieme come è avvenuto ogni anno. "I progetti non ci mancano mai", ha concluso Gemma parlando di Ida.

Di recente la dama torinese ha messo a tacere i rumors su un eventuale addio a Uomini e Donne. Gemma tornerà infatti a settembre con un obiettivo ben preciso: "Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo