Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Gemma e Sirius attaccati duramente da un noto opinionista di Barbara D'Urso

1

Biagio D’Anelli contro la discussa coppia: "Ma se fosse accaduto il contrario, cosa avreste detto?".

Uomini e Donne: Gemma e Sirius attaccati duramente da un noto opinionista di Barbara D'Urso

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continua a far discutere i telespettatori di Uomini e Donne e non solo. Anche Biagio D’Anelli, il noto opinionista di Barbara D’Urso, è intervenuto sui social per dire la sua su questa frequentazione, scatenando un’accesa polemica.

Biagio D’Anelli contro Gemma Galgani e Sirius

Non è la prima volta che Biagio critica la coppia formata da Gemma e Sirius. Nelle ultime ore, il noto opinionista della D'Urso è intervenuto su Instagram scagliandosi duramente contro la dama di Uomini e Donne: "Quando Gemma ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne… Sirius aveva si e no 16 anni… Mi domando a questo punto: ‘Perchè non è andato a corteggiarla prima? Ma, se al Posto di Gemma a #uominiedonne ci fosse stato un uomo?!?!? Nella stessa SITUAZIONE?".

D’Anelli ha poi continuato il suo sfogo parlando di "parità dei sessi" e polemizzando anche con la reazione di una parte del pubblico del dating show che continua a mostrarsi favorevole alla coppia: "Stavo pensando una cosa, Gemma si sta facendo corteggiare, come ben sappiamo, da un uomo molto ma molto più piccolo di lei. Però, riflettendoci bene, se al posto di Gemma c’era ad esempio mio zio Gino, 71-72 anni, e lo corteggiava una ragazza di 22, cosa avreste detto? Ve lo dico io...Gli avreste detto che è un porco, che rovina la vita a una figlia di mamma… però se è Gemma è una favola, viva l’amore. E questa sarebbe la parità dei sessi? Ma vaf*****lo, va!".

Leggi anche Valentina Autiero contro Gemma Galgani

Gemma e Sirius continuano ad essere criticati anche da altri protagonisti di Uomini e Donne come Valentina Autiero che, intervistata dal settimanale del programma, ha dichiarato: "Sono curiosa di parlare con lui in privato anche per capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni a essere attratto da una donna di settantaUna delle domande che avrei voluto fargli, oltre a chiedergli perché mi guarda spesso, è perché, proprio in virtù del fatto che sono certa che si guardi intorno, non vuole mettersi in gioco anche con altre persone. Ovviamente queste sono cose che potrei domandargli in puntata, ma non riesco a farlo perché, ogni volta che qualcuno tenta di parlare con Nicola, Gemma immediatamente si mette in mezzo e non permettere di interagire con lui".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming