Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo difende Raffaella Mennoia dalle accuse: "Mario e Teresa? Due irriconoscenti"

di
2

L'ex tentatore dice la sua sulla bufera che ha travolto in questi giorni la redattrice.

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo difende Raffaella Mennoia dalle accuse: "Mario e Teresa? Due irriconoscenti"

Dopo Karina Cascella, un altro volto noto di Canale 5 è intervenuto sui social per dire la sua sulla polemica che ha travolto Raffella Mennoia. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo che, tramite delle storie su Instagram, ha difeso la storia autrice di Uomini e Donne e attaccato Mario Serpa e Teresa Cilia.

L'intervento sui social di Francesco Chiofalo

Francesco, rispondendo ad alcune domande dei suoi numerosi fan, ha deciso di dare la propria visione sullo scontro a distanza tra Raffaella, Mario e Teresa. L'ex tentatore di Temptation Island, in particolare, ha criticato duramente il comportamento dei due ragazzi che, negli ultimi giorni, non hanno fatto altro che accusare la storica collaboratrice di Maria De Filippi: "Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego perché. Raffaella ha dato, a questi due ragazzi, l’opportunità di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici, cosa che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molte importanti per la vita di questi ragazzi. E questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato questa opportunità di diventare famosi e fare tv. Prima di dire cose sul suo conto, in maniera pubblica, dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia. Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso".

Chiofalo ha continuato lanciando una bella frecciata alla Cilia: "Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su!".

Arriverà la replica dei diretti interessati? Staremo a vedere.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming