Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Federica Spano dopo la scelta di Andrea Cerioli: "Non ho perso niente"

340

La reazione della corteggiatrice romana dopo la scelta del tronista.

Uomini e Donne, Federica Spano dopo la scelta di Andrea Cerioli: "Non ho perso niente"

Andrea Cerioli ha deciso di concludere il suo percorso sul trono a Uomini e Donne insieme ad Arianna Cirrincione, preferendola a Federica Spano. A pochi giorni dalla scelta, la simpatica corteggiatrice romana è stata intervistata dal settimanale ufficiale del dating show dove ha parlato dell'esperienza e delle emozioni vissute insieme al tronista bolognese.

Uomini e Donne: le prime dichiarazioni di Federica Spano dopo la scelta di Andrea Cerioli

Federica si è lasciata andare rivelando che già da tempo aveva delle strane sensazioni nei confronti di Andrea:

Penso di aver fatto tutto quello che potevo. Sono contenta del mio percorso e, leggendo tutti i messaggi che mi stanno arrivando, che qualcuno mi abbia capita. So quanto valgo, la persona che sono oggi nonostante i miei 24 anni e non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me. Dopo aver visto come sono andati i fatti, credo che Andrea avesse la scelta in mente già da un po’. Io da qualche giorno avevo delle sensazioni strane ma tutti mi dicevano che ero visionaria e invece… Tutto questo però non mi riguarda più: va bene così. Oggi mi sento di dire che forse non ho perso niente e adesso mi auguro solo di trovare la persona giusta per me. Lui avrà tempo per capire se ha preso la decisione migliore per se stesso.

La Spano, poco prima della registrazione della scelta, aveva rilasciato altre dichiarazioni riguardo il percorso con Cerioli e la sua rivale Arianna:

Andrea è interessatissimo a lei. Ad oggi mi è venuto da pensare che la sua preferenza vada su Arianna, però sento che sto costruendo qualcosa con lui. Lei? Non la vedo altrettanto presa. Ogni tanto mi domando se per lei avrebbe fatto differenza se ci fosse stato lui oppure un altro. Penso anche che in studio, però, si dimostri esattamente per quella che è, anche se Andrea sostiene che in esterna siamo tutte e due diverse. Se la temo? Sicuramente penso che a lui piaccia molto. Non riesco a capire cosa lo spinga verso di lei, eppure quando guardo le loro esterne mi viene quasi da pensare che sia lei la scelta. Stando a quanto dice lui, la persona che cerca al suo fianco non rispecchia affatto quella che vedo io in Arianna. Le loro uscite sono molto piatte, manca un po’ la scintilla. Con me invece c’è un misto di chiacchiere, risate, abbracci. L’unica certezza al momento è che io e lei siamo due persone diverse. Io rispecchio di più le sue parole e i suoi desideri. La voglia di costruirsi una famiglia, una casa in cui abitare con la persona che si ama, il desiderio di fare progetti: nella vita abbiamo gli stessi obiettivi. Tra me e Andrea credo ci sia un’indiscussa complicità. Tutte le volte che lo guardo riesce a comunicarmi con gli occhi. Questa forse è la cosa più bella tra di noi. Ecco, quindi, più che un bacio, per me è importante incrociare il suo sguardo e leggerci dentro quello che vuole dire.


  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming