Gossip TV

Uomini e Donne: Famosa ex corteggiatrice nel cast del Grande Fratello Vip 6

di
8

Una del corteggiatrici più chiacchierate della storia del dating show di Canale 5 sarà una delle nuove concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini.

Uomini e Donne: Famosa ex corteggiatrice nel cast del Grande Fratello Vip 6

"Una fonte accreditata" ha dato la notizia: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una delle concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge è una nuova concorrente del reality show

Il cast del Grande Fratello Vip 6 comincia a prendere forma. Alcuni dei nomi che sono stati fatti sono: Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Anna Lou Castoldi, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e, ad ora, si parla anche di Soleil Sorge. A rivelarlo, IGossip.it:

Soleil Sorge è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini! Finora il suo nome non era stato svelato da nessun sito, blog o testata giornalistica. Una fonte accreditata ci ha svelato che l’ex naufraga vip de L'Isola dei Famosi, influencer ed ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Soleil Sorge, sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 6, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 13 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti.

Ovviamente, a destare l'attenzione dei più, è la possibilità che la giovane si ritrovi all'interno della casa più spiata d'Italia in compagnia di uno dei suoi nemici giurati, ossia Luca Vismara, un cantante noto per aver partecipato ad Amici 17. Ne vedremo delle belle...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming