Uomini e Donne, Fabrizio Baldassarre su Angela Nasti: "Dubito che troverà mai una persona coerente"

-
Share
Uomini e Donne, Fabrizio Baldassarre su Angela Nasti: "Dubito che troverà mai una persona coerente"

Il percorso di Fabrizio Baldassare a Uomini e Donne si è interrotto bruscamente qualche settimana fa, quando Angela Nasti ha annunciato la sua decisione di continuare la conoscenza solo con Luca Daffré e Alessio Campoli. Una scelta che ha spiazzato tutti, in particolare il corteggiatore romano che, ancora oggi, non riesce a darsi pace.

Uomini e Donne: Fabrizio svela retroscena inediti sul percorso con Angela

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Fabrizio ha raccontato alcuni retroscena inediti sul percorso con Angela e come ha vissuto la sua eliminazione dal dating show di Canale 5:

Quando in questi giorni la guardo in televisione, per la testa, mi passano mille pensieri. Angela mi aveva davvero conquistato, rapito, avrei voluto vivere fino in fondo questa storia. Non capisco perchè sono stato gettato via in questo modo. La mia rabbia aumenta sempre più perché ogni giorno qualcuno mi riapre quella ferita, in fondo ancora aperta. "Tu mi fai stare bene, tu mi piaci tantissimo", mi ripeteva sempre Angela […] Durante una ripresa esterna mi ha persino baciato. Eravamo al lago, lei mi stava dicendo che con la mia serietà avevo conquistato anche i suoi genitori e, senza che me ne rendessi conto, ha preso la mia testa tra le sue mani, appoggiando le sue labbra sulle mie: è stato splendido.

Baldassare ha poi concluso dichiarando:

Non mi fido più di Angela. Il fatto che non abbia motivato quel ‘no’ ha lacerato il mio cuore. […] Le voglio ancora bene e le auguro di trovare serenità con un uomo diverso da me. Ma dubito che troverà mai una persona coerente e, se vogliamo, presa da lei come lo ero io.

Vi ricordiamo che il prossimo lunedì 27 maggio, negli studi Elios di Uomini e Donne verranno registrate le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti.