Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, ex tronista difende la scelta di Sirius: "Gemma Galgani è affascinante"

di
1976

Lorenzo Riccardi difende la coppia più discussa di Uomini e Donne e si sbilancia: "Lo capisco".

Uomini e Donne, ex tronista difende la scelta di Sirius: "Gemma Galgani è affascinante"

La conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, procede a gonfie vele. Nonostante l’enorme differenza d’età e le aspre critiche ricevute in studio di Uomini e Donne, il cavaliere ventiseienne continua a sostenere di essere sinceramente interessato alla dama torinese.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi su Sirius: "Lo posso capire"

Lei, d’altro canto, è ormai pazza dell’aitante Nicola e felice per il modo in cui riesce a farla sentire. Gemma ha fatto una confessione scioccante a Sirius, mostrandosi molto commossa per la grande dolcezza che la madre del giovane le ha riservato. “La cosa più importante ed emozionante è stato quando ho salutato tua mamma - ha raccontato Gemma con le lacrime agli occhi e la voce rotta per l’emozione - Mi ha detto ‘sei meravigliosa e vorrei essere lì in studio a difenderti’. È stata così protettiva, la protezione di una mamma è una cosa unica”.

Come prevedibile, questa nascente storia d’amore ha diviso il pubblico. Tra coloro che sostengono le scelte del Vivarelli c’è Lorenzo Riccardi. L’ex tronista ha risposto alle domande dei fan su Instagram e ha rivelato: “Gemma è affascinante lo posso capire lui… E l’età è solo un numero, in questo caso è una tabellina […] Ma comunque vedremo come andrà a finire. Prima o poi finirà il distanziamento sociale”.

Se da una parte il Riccardi giustifica questa consocenza, dall'altra anche lui sembra nutrire dubbi sulle reali intenzioni di Nicola. Di certo solo il tempo ci potrà dire come evolverà questa relazione tanto discussa.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming