Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, ex tronista confessa: "Dovevo partecipare all'Isola dei Famosi al posto di Jeremias Rodriguez ma..."

L'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo, si lascia andare a una confessione inaspettata.

Uomini e Donne, ex tronista confessa: "Dovevo partecipare all'Isola dei Famosi al posto di Jeremias Rodriguez ma..."

Luca Dorigo è stato tronista per ben tre volte a Uomini e Donne. Ospite di Lorenzo Bosio per #TvLO, l'ex protagonista del trono classico si è raccontato lasciandosi andare a una confessione inaspettata sulla sua mancata partecipazione a L'Isola dei Famosi.

La confessione di Luca Dorigo

Luca ha esordito l'intevista smentendo categoricamente i gossip che una decina di anni fa lo volevo vicino alla conduttrice Simona Ventura:

Voci non vere hanno detto che ho avuto un flirt con Simona Ventura quando in realtà siamo molto amici, erano soltanto chiacchiere che mi avvicinavano a lei. […] Nel nostro mondo bastava un abbraccio, un sorriso, un bacio dato più vicino alla bocca ed era già flirt, noi eravamo figli dei paparazzi.

Per quanto riguarda invece la sua esperienza a Uomini e Donne, Dorigo ha riservato parole di affetto e stima nei confronti della padrona di casa, Maria De Filippi:

Ringrazierò sempre Maria per la fiducia che mi ha dato nel mettere sul trono una persona sconosciuta. Maria è una persona che mi ha cambiato la vita. Io ho fatto tre troni: la prima volta ho ricevuto un no, la seconda poi lei è tornata l’ho riscelta e mi ha detto di si ma poi le cose con lei non sono andate bene e sono tornato sul trono nel 2007 ma ero un’altra persona, ero meno tollerante e a un certo punto non ho retto alle critiche. [...] Non andrei a fare il trono over perché non avrei nemmeno il tempo. Gianni Sperti è lì da tanto tempo perché fa bene quello che deve fare e sta dentro un certo binario. Mi è dispiaciuto di non aver avuto un’opinionista come Tina perché mi piace, mi fa sorridere. Penso sia una spalla intelligente, perchè va anche a sensazioni.

Leggi anche Svelata la data di registrazione della prima puntata di Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne ha infine rivelato che due anni fa sarebbe dovuto partire per L’Isola dei Famosi al posto del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez:

Due anni fa dovevo entrare a L’sola dei Famosi al posto del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez che si era rotto una mano ma alla fine hanno fatto carte false, per modo di dire e alla fine è partito con la mano rotta praticamente. […] Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming