Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, ex dama accusa: "Gianni Sperti bullizza tutti da anni"

142

Anna Tedesco ha replicato alle ultime dichiarazioni dell'opinionista del dating show.

Uomini e Donne, ex dama accusa: "Gianni Sperti bullizza tutti da anni"

Negli ultimi giorni, a tenere banco e mantenere alta attenzione sul dating show di Uomini e Donne, ci hanno pensato alcune ex dame storiche del dating show: Roberta Di Padua, Veronica Ursida, Aurora TropeaMaria Tona e Anna Tedesco. Il caos è partito da una diretta Instagram di Veronica e Aurora che hanno fatto infuriare la Di Padua che ha promesso querele.

Veronica ha accusato Roberta di averla quasi investita fuori dagli studi di Uomini e Donne. La Ursida, in quella occasione era insieme ad Aurora la quale ha confermato il fatto e ha parlato anche di un litigio avvenuto con Roberta dietro le quinte. Le ex dame hanno inoltre dichiarato di credere ciecamente alle recenti dichiarazioni di Riccardo Guarnieri e che la dama di Cassino sia interessata esclusivamente alla popolarità tanto che desiderava partecipare a Temptation Island con l'ex cavaliere pugliese. 

Accuse su accuse e vecchie (quanto pare) recriminazioni tra ex dame. Roberta, subito dopo la diretta, ha annunciato di aver intrapreso azioni legali nei loro confronti. 

La bufera intorno al dating show ha coinvolto anche gli opinionisti e, a tal proposito, è intervenuto anche Gianni Sperti che ha precisato:

“Continuate a taggarmi in una diretta e vi ringrazio per la premura, ma potete tranquillamente evitare, perché sono persone per le quali non provo stima e di conseguenza non mi interessa ciò che hanno da dire. Grazie”

A queste parole ha replicato direttamente la Tedesco i cui litigi con Sperti erano frequenti:

“Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti della trasmissione e l’abbiamo visto tutti”, ha dichiarato l’ex dama.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo