Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, ex amato tronista in ospedale: "Sensazione indescrivibile, i medici mi hanno confermato che..."

Leonardo Greco torna in ospedale e si lascia andare a delle nuove confessioni.

Uomini e Donne, ex amato tronista in ospedale: "Sensazione indescrivibile, i medici mi hanno confermato che..."

Per Leonardo Greco, questi ultimi mesi sono stati davvero difficili. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha contratto il Coronavirus ed è stato ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano. Fortunatamente, il giovane è riuscito a sconfiggere il virus ed è tornato alla sua vita di tutti i giorni.

La confessione dell'ex tronista Leonardo Greco

A distanza di alcuni mesi, Leonardo è dovuto tornare in ospedale per fare una visita di controllo e non ha fatto mistero di aver provato una sensazione molto strana. Su Instagram, infatti, il ragazzo ha raccontato ai suoi numerosi fan che il ritorno in ospedale è stato traumatico perché è proprio lì che ha vissuo i momenti più brutti e complicati della sua vita: "Non è stato semplice…Sono stato da subito avvolto da mille ricordi e mille pensieri, fino a quando sono passato davanti al padiglione dove ero ricoverato…Lì mi è venuto il magone, non lo nascondo…Ho provato una sensazione indescrivibile".

L'ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha poi confessato ai suoi follower che purtroppo non è ancora riuscito del tutto a superare mentalmente quei momenti: "So che ho ancora degli strascichi che mi porto dietro…I medici mi hanno confermato che moltissimi pazienti hanno problemi legati a tristezza e sconforto…Li ho avuti anch’io…Sono consapevole che ne sto uscendo da questa situazione…Sono consapevole che ne sto uscendo come una persona migliore".

Leggi anche Cristina Incorvaia e Cristian Gallella sono stati insieme, la rivelazione della dama

Leonardo ha concluso rivolgendo un pensiero a tutte quelle persone che ancora stanno lottando contro il Coronavirus, ma anche per coloro che stanno vivendo momenti di depressione dopo aver sconfitto la malattia: "Per tutti quelli che ancora ne sono dentro vi voglio dire FORZA! LA VITA È MERAVIGLIOSA". Parole davvero emozionani che sono state apprezzate da tutti i fan di Uomini e Donne, i quali sono accorsi per esprimere la loro solidarietà.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming