Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Enzo Capo sposa Lucrezia Massimo ed ora sogna di diventare padre: "Vorremmo un maschietto"

di
182

L'ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua love story con la neo-moglie.

Uomini e Donne, Enzo Capo sposa Lucrezia Massimo ed ora sogna di diventare padre: "Vorremmo un maschietto"

Capo, lasciatosi alla spalle il programma che lo ha reso più o meno celebre, si è sposato con la donna della sua vita, con la quale adesso spera di poter allargare la famiglia.

Uomini e Donne: Enzo Capo è convolato a nozze con Lucrezia Massimo

Gli affezionati del dating show di Canale 5 ricorderanno senza ombra di dubbio Enzo Capo, l'ex cavaliere del Trono Over che ha avuto una love story piuttosto tormentata con l'ex dama Pamela Barretta. Dallo scorso anno, però, la vita di Enzo è cambiata radicalmente. Anzitutto, l'imprenditore è convolato a nozze: sua moglie è Lucrezia Massimo, e la loro relazione amorosa, come racconta Capo stesso, è nata grazie ai social.

Era fine maggio dello scorso anno, lei era interessata a fare un acquisto immobiliare a Budapest e le è apparsa la pagina dei miei appartamenti. Mi ha contatto e poi, essendo una bellissima donna, ho iniziato ad approfondire la conoscenza telefonica. A giugno è venuta a Napoli con le amiche, e lì ci siamo visti per la prima volta dal vivo.

Ha poi aggiunto:

Ne sono rimasto folgorato. Per me è stato amore a prima vista. Era ancora più bella dal vivo, nemmeno oggi riesco ad abituarmi a tanta bellezza. Lei invece ci ha messo qualche tempo in più per capire che eravamo fatti per stare insieme.

Tra i due, la scorsa estate, c'è però stata una crisi:

Ci siamo lasciati a causa di un gossip che mi vedeva in compagnia di un'altra donna. Da lì sono tornato nel programma, ma per poco. Mi sono reso conto che era lei che volevo.

In merito al giorno del matrimonio, Enzo ha raccontato:

La cosa più strana è che abbiamo organizzato tutto in pochissimo. Abito acquistato qualche giorno prima, location scelta all'ultimo... Però poi tutto è andato per il verso giusto!

L'ex cavaliere, inoltre, ha aggiunto di sentirsi un altro grazie alla sua Lucrezia:

L'amore ti cambia tantissimo, soprattutto se si è una persona come me abituata a ragionare sempre e soltanto da single.

Ora, uno dei desideri di Capo è allargare la famiglia, dato che la moglie ha già una figlia:

Tra i miei sogni c'è quello di diventare padre. Sia Lucrezia che io vorremmo un maschietto. Lo abbiamo promesso a mio padre, che purtroppo ho perso lo scorso anno a causa del Covid. Ci teneva tanto che qualcuno portasse avanti il suo nome.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming