Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Enzo Capo nella bufera per alcuni scatti compromettenti: "Perché ce l'avete con me?"

di
20

Il cavaliere di Uomini e Donne Enzo Capo è fidanzato? L'ex di Pamela Barretta replica sui social.

Uomini e Donne, Enzo Capo nella bufera per alcuni scatti compromettenti: "Perché ce l'avete con me?"

Enzo Capo e Pamela Barretta sono ai ferri corti. Ad aggravare la precaria situazione tra i due ex fidanzata arriva uno scatto inaspettato del cavaliere, in compagnia di una giovane ragazza. Negli ultimi giorni Pamela ed Enzo si sono sfidati in un botta e risposta sui social che sembra non essersi ancora risolto.

Uomini e Donne, Enzo Capo risponde alle critiche: "Mangiatevi un'emozione"

La coppia, dopo essersi conosciuta nello studio di Uomini e Donne e aver deciso di vivere la storia d’amore lontano dalle telecamere, ha vissuto una profonda crisi che ha portato alla separazione definitiva. La Barretta e il cavaliere si sono incontrati e scontrati a più riprese nello studio del dating show di Maria De Filippi e Pamela ha espresso le sue perplessità circa la fedeltà di Enzo.

Pochi giorni fa, sulla pagina Instagram Uominiedonneclasscioeover è spuntata una foto inaspettata del Capo, a braccetto con una giovane sconosciuta. Pamela ha iniziato ad attaccare duramente il suo ex fidanzato, che si è difeso facendosi scudo con le parole del suo ampio fandom. Dopo tante frecciatine velenose, Enzo si è mostrato in un video nelle Ig Stories, difendendosi dalle accuse degli ultimi giorni. “Ma perchè ce l’avete tanto con me? Io non lo so…Ragazzi rilassatevi…Ma mangiatevi un’emozione e divertitevi”, ha dichiarato il cavaliere.

Nel frattempo, stando alle anticipazioni, ci sarà un nuovo confronto tra Enzo e Pamela e chissà se verranno svelate nuove verità. Uomini e Donne ci aspetta mercoledì 3 giugno 2020, alle 14.45 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming