Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Emanuele Mauti rompe il silenzio sui social

4

L'ex corteggiatore è tornato a parlare della fine della sua relazione con Sonia.

Uomini e Donne: Emanuele Mauti rompe il silenzio sui social

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, si sono lasciati lo scorso 26 dicembre. Nelle ultime ore l'ex corteggiatore ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare della fine della relazione sui social.

Dopo che nelle ultime settimane le voci su una possibile rottura si erano via via fatte sempre più insistenti, Emanuele e Sonia hanno deciso di informare i numerosi fan che la loro storia d'amore si è conclusa. La coppia infatti, dopo 10 mesi di convivenza, si è detta addio. Nelle ultime ore però, il nuotatore, istigato da un utente su Instagram, è tornato a parlare della sua ormai ex fidanzata, rilasciando nuove dichiarazioni sulla vicenda: “Quindi amare è sinonimo di rinunciare. Se non rinunci a qualcosa non ami…Non ho mai sottovalutato e mai lo farò quanto fatto da Sonia per me”.

Ma non è finita qui. Mauti è stato ulteriormente accusato e, a chi gli ha fatto notare che la Lorenzini non appare triste come lui sui vari canali social, ha così risposto: “Non credo sia così, anche io sto continuando la mia vita, chiaramente momenti in cui si è giù credo siano inevitabili”.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming