Gossip TV

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Giovanna Abate

di
95

Ecco la data ufficiale della messa in onda della scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Giovanna Abate

La stagione televisiva di Uomini e Donne volge al termine. Giovanna Abate, unica rappresentate del trono classico dopo lo stop e la nuova formula del programma, ha fatto la sua scelta. Dopo una serie di alti e bassi, furiose liti e tenere confessioni, Giovanna ha scelto Sammy Hassan, preferendo il corteggiatore romano a Davide Basolo.

Uomini e Donne, la data della scelta di Giovanna Abate

L’ingresso in campo di quest’ultimo, celato da una maschera e dal nickname Alchimista, ha messo in seria difficoltà la bella romana. Dopo l’eliminazione di Alessandro Graziani, Giovanna ha dovuto tirare le somme sul suo percorso e non è riuscita ad ignorare l’attrazione fortissima che nutre nei confronti di Sammy.

I fan della coppia hanno festeggiato sui social, felici per la scelta della tronista. Ma quando vedremo la scelta in televisione? Finalmente è arrivata una risposta nel corso della puntata di oggi, venerdì 5 giugno 2020. In sovrimpressione sullo schermo, infatti, è apparsa la scritta che annuncia che la scelta di Giovanna andrà in onda lunedì 8 giugno 2020 alle 14.45, su Canale 5. Grandi emozioni ci aspettano, mentre Gemma Galgani e Sirius continuano a far discutere e a discutere tra loro.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming