Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Ecco perché Enzo Capo ha abbandonato la trasmissione

di
57

Perché Enzo Capo ha lasciato Uomini e Donne? Parla il diretto interessato.

Uomini e Donne: Ecco perché Enzo Capo ha abbandonato la trasmissione

Nell'edizione di Uomini e Donne di quest'anno, Enzo Capo, ex fidanzato di Pamela Barretta, è comparso soltanto all'inizio, e per un breve lasso di tempo. L'uomo ha spiegato in un'intervista che cosa lo ha spinto ad abbandonare la trasmissione di Canale 5.

Che fine ha fatto Enzo Capo di Uomini e Donne?

Tra i protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne c'è senza ombra di dubbio Enzo Capo. Quest'ultimo, all'interno della trasmissione di Canale 5, diede avvio ad una relazione con Pamela Barretta, che proseguì anche a telecamere spente. Nel giro di poco tempo, però, i due si lasciarono; così, presero a lanciarsi frecciatine e - alle volte - insulti, tanto sui social quanto al centro dello studio di Uomini e Donne, quando venivano ospitati. Alcuni ricorderanno che, quando quest'anno è cominciato il programma condotto da Maria De Filippi, Capo era presente nel parterre maschile, ma, poco dopo, è sparito. Perché? Il cavaliere del trono over lo ho spiegato al giornale Nuovo.

Le confessioni di Enzo Capo di Uomini e Donne

In occasione di questa intervista, Enzo Capo ha raccontato: “Quest’anno ho fatto solo una piccola registrazione e poi sono scappato. Invece di rimanere in studio, sono andato da Lucrezia perché mi mancava troppo…. L'uomo, infatti, era tornato a Uomini e Donne perché aveva interrotto la frequentazione con la donna citata; poi, però, si è reso conto che non gli sarebbe stato possibile proseguire il suo percorso all'interno della trasmissione, fingendo di stare bene senza di lei. “E’ una donna eccezionale…” ha aggiunto, tanto che, a breve, diventerà sua moglie.

Il motivo principale che lo ha spinto a farle la proposta è il sistema di valori di Lucrezia, tipico delle donne meridionali: “Mi segue in tutto, è sempre pronta a risolvere i miei problemi e… Cucina benissimo…”. Nonostante loro volessero convolare a nozze il prima possibile, sono stati costretti a rinviare la data, a causa della pandemia da Covid-19. Capo, alla fine, si è spinto oltre, rivelando che sogna persino la paternità. L'uomo vorrebbe che l'amata gli desse presto un erede, il quale, ha specificato l'ex della Barretta, si chiamerà Ugo, in onore del padre.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming