Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne,''Ecco come è iniziata la mia battaglia'': parla Sabrina Ghio

46

Sabrina Ghio torna a parlare dei suoi problemi di salute, rivelando di avere progetti concreti con il compagno Carlo.

Uomini e Donne,''Ecco come è iniziata la mia battaglia'': parla Sabrina Ghio

Sabrina Ghio ha deciso di aprirsi con i suoi fan su Instagram, raccontando la sua battaglia e la sofferenza che custodisce nel profondo da ormai circa un anno. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha scoperto di avere un processo tumorale in atto e sta lottando con tutte le sue forze, aiutata dall’amorevole compagno Carlo che presto vorrebbe far diventare suo marito a tutti gli effetti.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio parla dei suoi problemi di salute

La battaglia di Sabrina Ghio è stata silenziosa e potente. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di avere un processo tumorale in atto e si è immediatamente messa in condizione di scoprire di più sulla sua condizione medica. Intervistata dal settimanale ufficiale dal dating show di Maria De Filippi, la Ghio ha rotto il silenzio sui suoi problemi di salute, rivelando:

“Non sono ancora pronta a tirare un sospiro di sollievo dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere. Mi è stato detto che nel giro di tre o quattro mesi quello che ho si sarebbe trasformato in un tumore e il medico, a fine agosto, dovrà valutare se il problema è stato risolto con la seduta di laser a cui mi sono sottoposta o se prendere dei provvedimenti diversi. Ho deciso di non andare più a fondo riguardo a ciò che ho, perché non mi sento ancora pronta per affrontare questo argomento in modo del tutto chiaro. Ho tenuto a lungo tutto questo solo per me, finché l’ennesimo commento di chi mi giudicava vedendomi al mare, ho deciso di aprirmi”, ha raccontato Sabrina.

Nonostante il periodo buio, la sofferenza interiorizzata e la paura, l’ex tronista ha potuto contare sul compagno Carlo, che si è preso cura di lei senza lasciarla mai sola. “È davvero importante avere Carlo nella mia vita. È sempre molto presente e attento. A volte ho paura di parlare della felicità che mi dà, perché ogni volta che ho detto qualcosa ad alta voce è sempre finito. È il mio angelo, così come tutta la mia famiglia, da mia madre a mia nonna. Mi ritengo fortunata ad averlo come compagno e con mia figlia è sempre amorevole […] C’è il desiderio di sposarlo e spero di possa avverare presto. Carlo è l’uomo della mia vita, quindi, che si tratti di un matrimonio o i una promessa più che concreta, la voglia di suggellare questo sentimento c’è. Mi piacerebbe diventare di nuovo mamma: lui lo vuole come me”, ha confessato Sabrina.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming